







sono di destra (però non quella berlusconiana) e non sono leghista...come la vedo?
come Fulvia![]()
Ultima modifica di venetoimpenitente; 06-04-10 alle 19:04




grazie ricambio:


Oddio, ho i riflessi assai più lenti di una tartaruga...Ma che Fulvia è diventata Grace Kelly? E allora io come faccio a diventare Cary Grant?
![]()
Ultima modifica di turbociclo; 06-04-10 alle 19:27
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante





