Una domanda ai cari nemici del FUCCN: Cristiano e Teo Scarpellini http://www.politicaonline.net/forum/...299557&page=44 si sono dimessi rispettivamente da BNI e da LR mentre per Willy non dovrebbe essere necessario visto che attualmente non è iscritto a nessun partito (il PLS a cui un tempo era iscritto si era sciolto prima delle elzioni). E' cosi?




: Cristiano e Teo Scarpellini

