Visualizzazione Stampabile
-
ma vi ricordate le polemiche sulle liste del PD. La precaria che non era precaria, i figli di..ecc. ecc.
Le liste del PdL sono la rappresentazione della partitocrazia più becera. C'è la prima e la seconda Repubblica.
Inquisiti, condannati, ex comunisti, ex fascisti, fascisti dichiarati, antifascisti, abortisti, antiabortisti, liberisti, protezionisti, secesionisti, nazionalisti...mi son stancato.
ma questo è un caravan serraglio con tutto e il contrario di tutto. Questo è sicuramente uno spaccato dell'Italia. Ma dell'Italia peggiore, quella di cui ci vergognamo ogni giorno, l'Italia cialtrona e arruffona.
-
Ora la disquisizione letteraria su precaria o meno fa proprio sorridere.... :)
Ci ricordiamo tutti con che insistenza si rimarcava dai pidiellini "eeeh ma non è precaria!"
Poi loro ci presentano liste che a trovare incensurati è un'impresa, il rinnovo generazionale è quasi azzerato, donne poche e giusto dallo showbizzness...
Ma la cosa più divertente è stata "Ah! ma Carra è condannato!". E poi valanga di criminali nelle liste PDL.
:-0008n
Comunque quando saranno definitivamente pubbliche le liste del PDL ci sarà da farsi quattro risate veramente.
-
18:01 http://www.repubblica.it/s.gif Ciarrapico replica a Bossi
"Bossì mi chiede di ritirarmi? E' una sua idea personale, che non trova motivi validi perché io l'accolga". Giuseppe Ciarrapico respinge al mittente l'invito del leader della Lega
-
Gli unici precari sono quelli ancora non inquisiti...stabilmente...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Ora la disquisizione letteraria su precaria o meno fa proprio sorridere.... :)
Ci ricordiamo tutti con che insistenza si rimarcava dai pidiellini "eeeh ma non è precaria!"
Poi loro ci presentano liste che a trovare incensurati è un'impresa, il rinnovo generazionale è quasi azzerato, donne poche e giusto dallo showbizzness...
Ma la cosa più divertente è stata "Ah! ma Carra è condannato!". E poi valanga di criminali nelle liste PDL.
:-0008n
Comunque quando saranno definitivamente pubbliche le liste del PDL ci sarà da farsi quattro risate veramente.
-
In pratica ,la nuova baracca delle impunità....e già caduta.
-
Citazione:
salerno69
ma Bossi non era quel politico lombardo che negli anni '90 gridava: "mai con i fascisti, mai con i mafiosi"? chissà se se ne ricorda ancora?
-
Citazione:
stefanopelloni
ma Bossi non era quel politico lombardo che negli anni '90 gridava: "mai con i fascisti, mai con i mafiosi"? chissà se se ne ricorda ancora?
E' vecchio poverino ha problemi di memoria cerca di capirlo :D
-
Citazione:
salerno69
Si ritiri Bossi se ha un minimo di dignità, è ancora in tempo ad andare per conto suo.
-
Capezzone lasciano a spasso...:rolleyes:
-
magari ho perso il post...ma quest'elenco dei candidati dove si può trovare?