al nuovo forum.![]()

al nuovo forum.![]()

Grazie per l'opportunità che date ai moderati, ai cattolici e ai liberali di far sentire la propria voce!

Benvenuto al nuovo forum, Buon lavoro Lepanto

buon lavoro amici del centro!
m.calu[img]

Ottimo , benvenuto al forum e complimenti la scelta del moderatore!! l'amico Lepanto sarà sicuramente all'altezza.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

con Lepanto si va sul sicuro!

Chissà che questa scelta di andare da soli faccia riscoprire i valori cristiani ai dirigenti dell'udc, di solito poco impegnati eccetto un paio di ottime persone.

Benvenuti! Vi segnalo anche questa notizia che ho trovato in rete e che mi sembra molto interessante:
Cesa: andiamo verso la nascita di un nuovo partito
Roma, 7 mar. - (Adnkronos) - ''L'Unione di centro non e' piu' l'Udc e non e' la Rosa bianca, ma e' un nuovo soggetto. Andiamo verso la nascita di un nuovo partito''. Lorenzo Cesa spiega il significato dell'accordo tra Udc e Rosa bianca dicendo che insieme alla campagna elettorale parte anche ''un coordinamento guidato da Pezzotta con cui arrivare alla costituente per un nuovo soggetto politico''. Savino Pezzotta rimarca: ''Non ci vogliamo fermare ad un Patto elettorale, ma diamo il via ad una costituente di un nuovo soggetto. Abbinare la campagna elettorale con l'avvio di questo processo costituente -rimarca l'ex leader della Cisl- e' la vera novita'''.

E' bene - però - ricordare Cesa per alcune sue uscite, che dovrebbero farlo uscire dall'Udc..
"Voi siete il partito dei cristiani, ma avete qualche problema personale nella questione famiglia. Lei ha mai tradito sua moglie?"
Cesa: "Beh, sono un uomo, non sono un santo".
(da "confessioni" su Libero..)
Ora, io non entro negli affari privati del sig.Cesa... però è mai possibile che non ce ne sia uno semi-presentabile e che non dia scandalo nell'udc?
Per non parlare di Adornato, che forse per questa uscita si è guadagnato un posto nell'udc...
"Lei crede in Dio?"
Adornato: "Sì, che credo in Dio..ma di certo non vado a Messa!"..
"Come mai? Gli manca un pò di fede?"
A: "Beh io non posso di certo dire che Gesù era il figlio di Dio"..
Anche qui: ma bisogna per forza candidarli questi cattoliconi???
Questo sì che è un forum con le palle.