Fare un sottoforum di rc all'interno del forum LA SINISTRA mi sembra inutile.Scusate ma non parlavamo fino a poco tempo fa di un forum unico dei comunisti(rc-pdci)??
mi sono perso un passaggio??

Fare un sottoforum di rc all'interno del forum LA SINISTRA mi sembra inutile.Scusate ma non parlavamo fino a poco tempo fa di un forum unico dei comunisti(rc-pdci)??
mi sono perso un passaggio??

Ti sei perso il passaggio che senza questo sottoforum la parola comunista sparisce, e se sparisce come intestazione sparisco anche io da questo luogo.
Io sono un comunista, sinistra non è un partito, ma uno schieramente che spero proprio peschi ben oltre le forze che hanno presentato lo stravagante simbolo dell'arcobaleno.
Il sottoforum comunista è assolutament eindispensabile,e alle prossime elezioni europee potremo qui rivendicar eun forum autonomi comunista.
Myrddin

Credo sia una decisione dell'amministrazione che ha valutato le nostre proposte, non dipende direttamente da una nostra scelta. Credo che comunque ci sarà concessa la possibilità di dare una limatina al tutto. E' chiaro che quando si parte su un progetto si parta da basi consolidate come il forum di RC lo è stato in tutto questo tempo.

si ma chi è per esempio del PDCI...che fa??si fa un altro sottoforum??
alla faccia dell'unità dei comunisti

parlane con l'amministrazione, al momento ne so quanto te, è inutile che mi accusi di chissacosa-.-

approvo e rilancio con candidatura di kowalsky ad ulteriore moderatore
tiè
come sottotitolo suggerisco
Per l'Unità dei Comunisti

compagno non attacco di certo te...non mi permetterei mai...
chiedevo delucidazioni
anche perchè in quanto moderatore di sinistra radicale mi è stato chiesto cosa volevamo fare del nostro forum...io essendo del PDCI spero nella soluzione avanzata dal compagno merlino ovvero un sottoforum pdci/rc
scusami ancora se prima involontariamente ti ho attaccato,non era mia intenzione