Avete sentito tutti? Giuseppe Ciarrapico, imprenditore, impugnerà la fiaccola nel senato della Repubblica con il PDL.
Direte voi, che c'è di strano. Il candidato è fascista!!!!!
Andate a vedere qui cosa si dice e poi....fatemi sapere.
http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_321933.html




Rispondi Citando


