Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Risuscita il fascismo

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Risuscita il fascismo

    Avete sentito tutti? Giuseppe Ciarrapico, imprenditore, impugnerà la fiaccola nel senato della Repubblica con il PDL.
    Direte voi, che c'è di strano. Il candidato è fascista!!!!!
    Andate a vedere qui cosa si dice e poi....fatemi sapere.
    http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_321933.html

  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    oh my God!

    un altro ventennio è alle porte



    all'armi

    all'armi

    all'armi siam pidiellisti





  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    oh my God!

    un altro ventennio è alle porte



    all'armi

    all'armi

    all'armi siam pidiellisti



    Sei andato a leggere il Dl? Cosa ne pensi?

  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nik Machiavelli Visualizza Messaggio
    Sei andato a leggere il Dl? Cosa ne pensi?
    penso che siete ridicoli

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    penso che siete ridicoli
    Non riesco ad arrivare al tuo ragionamento. Siamo ridicoli? Perchè?
    Secondo me non lo hai neanche letto il Dl.

  6. #6
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nik Machiavelli Visualizza Messaggio
    Non riesco ad arrivare al tuo ragionamento. Siamo ridicoli? Perchè?
    Secondo me non lo hai neanche letto il Dl.
    l'ho letto e onestamente non so cosa c'entra...

    noi la pensiamo così

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=53
    http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=71


    a Roma c'è addirittura un ragazzo di colore tra i fasssisti del Blocco Studentesco.


    se credete davvero che i fascisti siano una filiale italiana del KKK siete ignoranti voi, noi non possiamo farci nulla.

  7. #7
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    l'ho letto e onestamente non so cosa c'entra...

    noi la pensiamo così

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=53
    http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=71


    a Roma c'è addirittura un ragazzo di colore tra i fasssisti del Blocco Studentesco.


    se credete davvero che i fascisti siano una filiale italiana del KKK siete ignoranti voi, noi non possiamo farci nulla.
    e a codesto ragazzo di 'olore che li farete fa'? ....i' direttore de' cpt?

  8. #8
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    e a codesto ragazzo di 'olore che li farete fa'? ....i' direttore de' cpt?
    no, è un militante come tutti gli altri.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PDL= Popolo Delle Libertà; mi dite voi come può essere definito Popolo Delle Libertà un partito con dentro un fascista?

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nik Machiavelli Visualizza Messaggio
    Avete sentito tutti? Giuseppe Ciarrapico, imprenditore, impugnerà la fiaccola nel senato della Repubblica con il PDL.
    Direte voi, che c'è di strano. Il candidato è fascista!!!!!
    Andate a vedere qui cosa si dice e poi....fatemi sapere.
    http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_321933.html
    Non ho capito dove sta la notizia . Conosco molti che dicono di essere comunisti . E allora ?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:46
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 08:52
  3. Il civile che risuscita
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 12:43
  4. Air Canada risuscita l' ordine di 777 e 787
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 11:23
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 11:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito