Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Io ci starei invece in un partito con un nostalgico del 'buono' del fascismo (pre- leggi razziali \ alleanza con l'imbianchino austriaco) , non dimentichiamoci i molti Ebrei nella marcia su Roma , se un Fascista condanna l'antisemitismo e l'antisionismo , condanna il negazionismo , è per la difesa dell'Occidente dall'islam, contro l'immigrazione islamica e i comunisti sovversivi , favorevole a Israele e al suo nazionalismo pionieristico-mediterraneo , non avrei nulla contro , il Fascismo nasceva ispirato al Risorgimento dove gli Ebrei parteciparono , il nazifascismo viene dopo per motivi storici .
Non confondere il socialismo che ispirò i programmi di governo di Mussolini con lo squadrismo.
Il fascismo è morto, lo squadrismo fascista quasi. Lasciamo che si spenga del tutto ed abbandoniamolo al giudizio della storia.
Oggi i sinistri sono gli eredi dello squadrismo, e ne copiano i miti e le parole d'ordine: il Fascio/l'Unità - Vincere!/Venceremos! - L'Asse/L'Internazionale Socialista - le parate ai Fori Imperiali/le parate sulla piazza Rossa (sempre con passo dell'oca) ecc. ecc.
Vogliamo un'Italia moderna, pulita, democratica - non possiamo andare a riesumare vecchi miti, lasciamoli alla sinistra perdente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma se hanno messo quella pazza isterica della FIAMMA in lista,
toh chi non muore si rivede!
Che t'hanno liberato?
Continui a insultare Israele e gli Ebrei eh?
Non ne puoi fare prorpio a meno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quello che ho detto io, tra fascisti vi intendete bene.
" Siamo tutti sionisti "
Giorgio Almirante , dopo gli attentati di Abu Nidal a Fiumicino
" mai una moschea a Roma , diverebbe un covo di estremisti palestinesi "
Giorgio Almirante , a proposito della possibilità di costruire moschee in Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma se hanno messo quella pazza isterica della FIAMMA in lista,
evidentemente non basta... che ne so?
ho letto e riferisco... magari qualcuno, spulciando su InformaZione Corretta ne saprà di più sicuramente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
" Siamo tutti sionisti "
Giorgio Almirante , dopo gli attentati di Abu Nidal a Fiumicino
" mai una moschea a Roma , diverebbe un covo di estremisti palestinesi "
Giorgio Almirante , a proposito della possibilità di costruire moschee in Italia
Giorgio Almirante... quello della doppia pena di morte...
sporco sionista, è stata la tomba di tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Non confondere il socialismo che ispirò i programmi di governo di Mussolini con lo squadrismo.
Il fascismo è morto, lo squadrismo fascista quasi. Lasciamo che si spenga del tutto ed abbandoniamolo al giudizio della storia.
Oggi i sinistri sono gli eredi dello squadrismo, e ne copiano i miti e le parole d'ordine: il Fascio/l'Unità - Vincere!/Venceremos! - L'Asse/L'Internazionale Socialista - le parate ai Fori Imperiali/le parate sulla piazza Rossa (sempre con passo dell'oca) ecc. ecc.
Vogliamo un'Italia moderna, pulita, democratica - non possiamo andare a riesumare vecchi miti, lasciamoli alla sinistra perdente.
Hai ragione , io sarei per una Destra Identitaria Occidentale Giudaico-Cristiana ripulita da residui vetero totalitari .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
" Siamo tutti sionisti "
Giorgio Almirante , dopo gli attentati di Abu Nidal a Fiumicino
" mai una moschea a Roma , diverebbe un covo di estremisti palestinesi "
Giorgio Almirante , a proposito della possibilità di costruire moschee in Italia
Le ripeto che avevo ragione io, tra fascisti ci si trova sempre,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mogun
evidentemente non basta... che ne so?
ho letto e riferisco... magari qualcuno, spulciando su InformaZione Corretta ne saprà di più sicuramente...
Potremmo andare in Israele e incazzarci perchè non siamo rappresentati.
A me questi signori mi hanno già divertito che se ne vadano a comandare a casa loro,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Potremmo andare in Israele e incazzarci perchè non siamo rappresentati.
A me questi signori mi hanno già divertito che se ne vadano a comandare a casa loro,
no, meglio di no...
qui normalmente non spianano case... altrove si...
-