Sono sinceramente preoccupato per la salute di BruniK. Dopo questo comunicato di addio alla politica di Prodi il buon Brunik non ha piu' dato notizie di se sul forum , speriamo che non sia successo niente di serio...
14:41Prodi: "Lascio la politica ma il mondo è pieno di occasioni" Il presidente del Consiglio Romano Prodi, nel corso di un'intervista a Sky tg24, rispondendo ad una domanda sul suo futuro conferma che lascerà la politica. "Il futuro è sempre sereno perché ci sono cose da costruire. Io ho chiuso con la politica italiana e forse con la politica in generale, ma il mondo è pieno di occasioni dove c'è gente che aspetta aiuto e pace. C'è più spazio ora che prima", afferma.
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html





Rispondi Citando
