...altra chicca:
16:48 Buontempo: "Pdl ci aveva chiesto desistenza"
Il Pdl, una settimana fa, ha chiesto a La Destra la desistenza in alcune regioni per le elezioni del Senato. Lo ha detto a Radio Radicale il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo.
"Dopo l'esclusione de La Destra dal cartello del centrodestra, sono venuti da noi emissari di Berlusconi e Fini a proporci di fare la desistenza in alcune regioni. C'è stato un incontro in una casa privata con persona autorevole, uno dei personaggi delegati da Berlusconi e da Fini alla composizione delle liste. All'incontro sono andati Storace e Santanchè, io mi sono rifiutato . In quella sede ci hanno chiesto la desistenza su alcuni collegi al Senato. Noi abbiamo risposto che era ipotizzabile solo a condizione che la Destra venisse apparentata alla Camera con il Pdl. Dopo aver visto i sondaggi hanno fatto delle avance, ma Santanchè e Storace hanno risposto come meritavano, noi non siamo in vendita".
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html
.

Ah però......
ovviamente arriverà la smentita....![]()

non ci posso credere

ma quale smentita??...nei retroscena di alcuni giornali (messaggero in primis) si accennava spesso a questa cosa, dicendo che gli emissari di Berlusconi erano al lavoro per un accordo
...si parlava di desistenza in Lazio, Abruzzo e Marche (o Campania, non ricordo bene)
...e sinceramente credevo che alla fine LaDestra accettasse, perche' l'offerta deve essere stata molto allettante
complimenti a loro che hanno tenuto la schiena dritta!
lasciamo perdere poi la coerenza di Berlusconi e Fini va'
![]()

Matteoli (An): "Non si candida qualcuno perché ha i giornali"
"Io non ne so assolutamente nulla, non me ne ha mai parlato. Ho preso contezza di questa candidatura il giorno in cui siamo arrivati a esaminare la lista del Lazio e l'ho trovata. Con me certamente non ne aveva mai parlato". Il capogruppo di An al Senato, Altero Matteoli, commenta così le dichiarazioni di Berlusconi su Ciarrapico
e quelli con le televisioni?
![]()
![]()