I delinquenti sono stati questi a Genova....e lo posso dire inquanto in quel periodo ero a Genova per studio...
Questi Bravissimi ragazzi di sani principi, che hanno manifestato pacificamente HANNO DEVASTATO UNA CITTA' !!! Distruggendo negozi, banche ma soprattutto macchine dei più poveri cioè di quelli che a Genova non possiedono un garage per parcheggiare la propria auto.
Pur di cercare lo scontro hanno voluto assolutamente oltrepassare la "zona rossa" e di conseguenza si è dovuto intervenire con la forza.
Mi dispiace per la perdita di una vita umana, che da cristiano vedo sempre come sacra, ma CARLO GIULIANI ERA UN DELINQUENTE e sinceramente se fosse stato un bravo ragazzo non avrebbe lanciato un estintore ad una camionetta dei Carabinieri!!!
Poi credo che se a Bolzaneto ci siano stati dei pestaggi o dei maltrattamenti debbano essere puniti....Ma prima di tutto bisogna condannare questi delinquenti... primi della LISTA: CARUSO, CASARINI e AGNOLETTO promotori di questo scempio!!!
ciao

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ancora una volta dimostri malafede nell'ignorare che anche Casarini, Caruso ed il loro seguito di teppisti sono già in tribunale ed hanno già riceuto una condanna per i fatti del G8 di Genova e Napoli dove Caruso è stato filmato mentre distribuiva spranghe ai tepisti.
Ah no ma vuoi vedere che questa copndanna non vale perché è una condanna politica?
Chi diceva questo?![]()

a tutti quelli che, per giustificare i crimini dei poliziotti, tirano fuori gli atti criminali compiuti dai manifestanti in occasione del G8, vorrei ricordare due aspetti fondamentali in uno stato di diritto.
a) Le Forze dell'Ordine hanno il compito di difendere ed impedire danni alle persone e al patrimonio. Non certo di essere "giustizieri". Per cui esiste una differenza fra gli interventi discutibili, in occasione degli scontri rispetto a quanto accaduto nella caserma Bolzaneto.
b) Le Forze dell'Ordine nella caserma Bolzaneto hanno violato i diritti umani, le legge dello stato e i diritti inalienabili dei cittadini.
Purtroppo nessuno di quei poliziotti andranno in carcere, arriverà la prescrizione, ma mi auguro per il bene della nostra democrazia, che siano espulsi dalle forze di polizia per rispetto della maggioranza dei poliziotti che si sacrificano e cercano di difendere noi e i nostri beni da chi viola le leggi.
Solidarietà a tutti i poliziotti che fanno il loro dovere, vergogna ed ignomignia per chi si è macchiato di questi crimini e ha lordato l'immagine delle Forze dell'ordine.