Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Il Lazio andrà al PD?

  1. #21
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    certo, ho scritto "per governare", e con 161 senatori quanto credi che durerebbe un governo formato solo dal PDL?

    Ti do una forbice dalle 24 alle 36 ore...
    proprio perche è un solo partito dura di piu,e comunque ti do una notizia,Prodi con 158 senatori ha governato 2 anni!
    m.calu[img]

  2. #22
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink .... Se non ci fosse stata la fiera sparata antifascista di Fini ....forse ... ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Ausfahrt Visualizza Messaggio
    ..........Temo però che la candidatura di Ciarrapico faccia guadagnare qualche punto alla Pdl qui nel lazio recuperando qualche camerata che fino ad ora intendeva dare il suo voto alla Destra.
    ... Non concordo .... la reazione scompostamente antifascista di FINI ha probabilmente fatto recuperare alla Destra Fiamma Tricolore il voto di qualche camerata abbagliato dal "voto utile" ..........!

  3. #23
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    proprio perche è un solo partito dura di piu,e comunque ti do una notizia,Prodi con 158 senatori ha governato 2 anni!
    158 + quelli a vita, non dimenticartelo... alla prima votazione ebbe +10 sulla fiducia (165-155 mi sembra di ricordare), e finì sotto di 7 voti dopo due anni. Se Berlusconi prende 161 senatori non dura manco due giorni

  4. #24
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi prende 161 senatori non dura manco due giorni

    è una situazione diversa: Berlusca governerebbe con un unico partito e questo sarebbe composto da Yes man (oltre che da persone discutibili come la sua estetista o il suo chirugo estetico, il mummificatore insomma). Prodi ha è riuscito a sopravvivere, a governare e a portare indubbi benifici all'economia italiana con una coalizione estremamente eterogenea.

  5. #25
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ... Non concordo .... la reazione scompostamente antifascista di FINI ha probabilmente fatto recuperare alla Destra Fiamma Tricolore il voto di qualche camerata abbagliato dal "voto utile" ..........!

    No, non mi son spiegato bene.
    Il fatto che Berlusconi candidi quell'imprenditore camerata nel Lazio è un chiaro segno politico. Punta a riprendersi un po' dei voti di alleanza nazionale che ora ha la Destra di Storace. Tutte le reazioni di Fini, Storace e Berlusconi sono un vero e proprio balletto politico a mio avviso per far digerire all'opinione pubblica (che domani già se ne sarà dimenticata) la candidatura di Ciarrapico.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per mè e un tctc anche se la destra al senato non sfonda...

  7. #27
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema nel lazio non è ottenere voti moderati ma recuperare i voti fascisti (e tendenzialmente fascisti) e la candidatura di ciarrapico va in questo senso. Voi pensate che quell'intervista sia stata rilasciata da ciarrapico a caso?

    Questa mossa probabilmente sposterà diversi voti da la destra al pdl

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o dal PDL all'Udc

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro966 Visualizza Messaggio
    Nel Lazio siamo in questa situazione:

    Il Lazio è tendenzialmente di destra. Roma è tendenzialmente di sinistra. Generalemente Roma compensa i numeri dell'intero Lazio e aggiudica questa regione alla sinistra.
    Se votano Storace

  10. #30
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Se votano Storace

    e Moffa alla provincia.

    Ma avevano l'apparato alle spalle. Adesso la destra (o le destre) corrono da sole. Oltretutto disgiunte dal centro. E a Roma c'è er Papa.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FLI andrà con il PD?
    Di MaIn nel forum Lista Bonino
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-08-12, 11:32
  2. al di là di come andrà
    Di Piero25 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 17:16
  3. lazio: ma siamo sicuri che andrà al pdl?
    Di primavera (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 22:22
  4. Se la manifestazione andrà bene o se andrà male
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 15:18
  5. Lazio, i soldi ci sono!! La Regione Lazio crea un kosher point
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito