Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudia84
allora sarà stata un'impression mia, perchè i posti da cui Veltroni fa il discorso mi sembrano tutti luoghi chiusi...
Anche se sono luoghi chiusi, l'ingresso è assolutamente pubblico. Unica cosa è che (dipende dal luogo) può riempirsi molto, ed in caso è bene arrivare il prima possibile.
-
Citazione:
danny78
guarda, dovrebbe uscire dalla Chiesa verso le 16, poi il corteo dovrebbe percorrere sempre il solito itinerario e fare ritorno in cappella attorno alle 17. Non sò però se il Uolter sarà poi esposto anche dentro la Chiesa oppure i fedeli dovranno assistere alla Messa da fuori. Dipende dalla quantità di gente che affluirà per la Processione.
Mi raccomando il rosario e (per i veri devoti) il cilicio;)
:loldevo ammettere che questa è bellissima.
Dai che mio nonno ci tiene, e poi sotto casa mia si è accampato perfino Tremonti nel 2006, che non vado a vedere Uolter? :D
-
Citazione:
Claudia84
:loldevo ammettere che questa è bellissima.
Dai che mio nonno ci tiene, e poi sotto casa mia si è accampato perfino Tremonti nel 2006, che non vado a vedere Uolter? :D
sai anche a che ora parla Veltroni?
spero di sera e non la mattina, mi fa ben sperare il fatto che il 30 è venerdì, domenica scorsa a sentire Fini c'erano 1500 persone più o meno,per la verità pensavo che ci fossero più persone anche se erano tutti di alleanza nazionale.
-
Citazione:
rossopietro
sai anche a che ora parla Veltroni?
spero di sera e non la mattina, mi fa ben sperare il fatto che il 30 è venerdì, domenica scorsa a sentire Fini c'erano 1500 persone più o meno,per la verità pensavo che ci fossero più persone anche se erano tutti di alleanza nazionale.
Compaesano!
Guarda, non so NULLA, ho mandato una mail all'amico di sg e spero mi informi, nel caso ti faccio sapere ;)
-
penso che ci sia domenica mattina
-
Citazione:
Claudia84
allora sarà stata un'impression mia, perchè i posti da cui Veltroni fa il discorso mi sembrano tutti luoghi chiusi...
qui a reggio emilia era previsto il 5 marzo in piazza ma quella sera c'erano 3 gradi e pioveva e allora è andata al palasport ma è libero l'ingresso