Vorrei sapere: se uno vuole andare a vedere il discorso di Veltroni quando passa per la sua città (a Salerno credo il 30 marzo) come deve fare?
Non pretendo di viaggiare sul pulmino come Enricomi basta poter entrare assieme a nonno che ci tiene
![]()

Vorrei sapere: se uno vuole andare a vedere il discorso di Veltroni quando passa per la sua città (a Salerno credo il 30 marzo) come deve fare?
Non pretendo di viaggiare sul pulmino come Enricomi basta poter entrare assieme a nonno che ci tiene
![]()

Vai direttamente in piazza![]()

allora sarà stata un'impression mia, perchè i posti da cui Veltroni fa il discorso mi sembrano tutti luoghi chiusi...

Chiedi ai circoli della tua città, dipende dai posti.
Qui a Torino ho chiesto e mi hanno detto che il comizio sarà in piazza Castello, però in caso di pioggia sposteranno il tutto al chiuso.

meno male che c'ho un amico in sg...

x Enrico: com'era il pulmino di Walter da dentro?![]()

Si devi chiederei ai circoli, qui è già passato e io... non c'ero![]()

vai in piazza direttamente ma almeno 1 ora prima se vuoi vedere qualcosa... altrimenti lo vedi solo di sfuggita....

guarda, dovrebbe uscire dalla Chiesa verso le 16, poi il corteo dovrebbe percorrere sempre il solito itinerario e fare ritorno in cappella attorno alle 17. Non sò però se il Uolter sarà poi esposto anche dentro la Chiesa oppure i fedeli dovranno assistere alla Messa da fuori. Dipende dalla quantità di gente che affluirà per la Processione.
Mi raccomando il rosario e (per i veri devoti) il cilicio![]()