mi sa che siete tutti un po confusi![]()
mi sa che siete tutti un po confusi![]()

Io sono stato sempre intortato, Liberamente. Per me non c'é stato e non ci sarà mai spazio nelle istituzioni. Perché, a differenza di lorsignori, io (come anche tu) amo fare, amo lavorare e ragiono con la mia testa. E non con la loro.
Ma se lorsignori credono che io stia zitto e non denunci tutto questo, si sbagliano di grosso. Molto grosso.

Non a sentire me, a sentire lui. Ieri sera alle ore 20.00 ha scritto ufficialmente alla Presidentessa di Pol ritirando la sua disponibilità e chiedendole di dare a me l'incarico. Potete chiedere conferma anche a Lupanera, che potrà confermare.
Stamattina invece qualcosa è cambiato.
Se questi sono i miei interlocutori preferisco non avere niente a che spartire con loro.

Questo avviene perché tutte le trattative, tutte le discussioni, tutte le manovre si fanno in privato. Mai nessuno che abbia la dignità e il coraggio di dire le cose, chiaramente, in pubblico, anziché tramare nell'ombra...
E vengono poi a parlare di chiarezza, di pulizia, di rinnovamento? Ma chi cavolo credono di prendere in giro?

No, con Lupanera non c'ho parlato. E' stato Spy a comunicarmi del "carteggio" di ieri sera con lei.

Richard, fare trattative in privato e tramare nell'ombra non è un crimine, né qualcuno verrà a prelevarne l'autore al domicilio.
Però, se si vuole agire in questa maniera, si abbia quanto meno la dignità e la decenza di non venire a pontificare ai quattro venti sulla trasparenza, sulla correttezza, sull'imparzialità, sul rifiuto degli inciuci e sull'equidistanza.
Questa è una presa in giro. E non l'accetto. Da parte di nessuno.