Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Non preoccuparti che Vista dopo un paio d'ore che ci ho smanettato dentro, già non mi chiedeva più niente.
C''è un freeware che annulla l'UAC....TweakVI.
Io me lo son ritrovato senza volerlo, ci dovrebbe essere un thread in proposito :D , lo tengo perchè non mi crea problemi ma appena me li fa girare lo retrocedo a XP
-
Citazione:
Ago
Assumo sia andato tutto liscio quindi. +2 :D
...basta avere un Ethernet...:D...ma i problemi (almeno per me), son venuti appena dopo..
Solita richiesta delle passwords, pluging mancanti, pluging scaricati sulla scrivania e che non arrivo ad installare e alla fine, ancora adesso devo arrivare a sentire che voce abbia!!
È muto!!!:-01#53
P.S.: Fino ad ora ho navigato (per quel poco) nel web senza installare nessun antivirus...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Io me lo son ritrovato senza volerlo, ci dovrebbe essere un thread in proposito :D , lo tengo perchè non mi crea problemi ma appena me li fa girare lo retrocedo a XP
Penso che non durerà tanto: dopo tutto quello che ho fatto per avere un avvio veloce con xp, ora devo pure scegliere tra xp e ubuntu :rolleyes:...per poi, alla fine andare a cacciarmi in un mare di guai...:D
-
Citazione:
mosongo
Penso che non durerà tanto: dopo tutto quello che ho fatto per avere un avvio veloce con xp, ora devo pure scegliere tra xp e ubuntu :rolleyes:...per poi, alla fine andare a cacciarmi in un mare di guai...:D
parlavo di vista ;)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
parlavo di vista ;)
Beh, t'ho capito male, ma alla fine è come se ti avessi compreso benissimo: Vista l'ho fatto fuori in due giorni!! :-0008n
P.S.: Ma ne sono rimasto assuefatto e sono a caccia di dosi...e guarda cosa mi tocca scaricare:
http://www.wintricks.it/windxp/xptovista1.html
-
Citazione:
mosongo
Beh, t'ho capito male, ma alla fine è come se ti avessi compreso benissimo: Vista l'ho fatto fuori in due giorni!! :-0008n
P.S.: Ma ne sono rimasto assuefatto e sono a caccia di dosi...e guarda cosa mi tocca scaricare:
http://www.wintricks.it/windxp/xptovista1.html
C'e' di meglio...
http://www.beryl-themes.org/CONTENT/...e1/42875-1.jpg
Non e' vista...
E non e' neanche XP... :D
-
Citazione:
mosongo
P.S.: Fino ad ora ho navigato (per quel poco) nel web senza installare nessun antivirus...
Cos'e' un antivirus?
-
Citazione:
Ago
Cos'e' un antivirus?
ore e ore di lavori persi...:ue
-
Citazione:
Ago
...il fatto è che non ho voglia di stare dietro con le cose nuove: sarà che si va avanti con l'età, ma appena metto a posto un portatile (capienza HD), lo installo e lo userò e cercherò di apprenderlo.
Ma intanto lo disinstallo e aspetto la prossima versione Beta.
-
Ho appena installato
Citazione:
Dottor Zoidberg
ubuntu 8.04 da wubi...
Ho appena disinstallato ubuntu 8.04 da wubi. :D