una cosa abbastanza carina č assistere alo sviluppo di KDE4 (ed installarlo senza tante menate su ubuntu 8.04)....ci vuole tempo perchč adesso č abbastanza indigeribile, viste e limitazioni, ma diverrą un DE veramente mooolto sexi.
Visualizzazione Stampabile
una cosa abbastanza carina č assistere alo sviluppo di KDE4 (ed installarlo senza tante menate su ubuntu 8.04)....ci vuole tempo perchč adesso č abbastanza indigeribile, viste e limitazioni, ma diverrą un DE veramente mooolto sexi.