Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non Vi Disturberò...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non Vi Disturberò...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so che mi AMATE...ma io la Notte....(quando posso la uso per sfottere i sinistri)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io Sono Sereno Allegro Malinconico....

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Mantide sei un grande!

Cheyenne
    Ospite

Predefinito

disturba quanto vuoi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semplicemente...nel Principale sono stato (ovviamente) insultato e sbeffeggiato per cose che ieri sera,quasi per caso a BALLARO' (non su Il Giornale) si sono dimostrate per come le presentavo io...fortuna che ieri notte non dormivo...

Il Caso Fini-Obama E'UNA BUFALA
    mentre per giorni sul Principale (specchio del livello del Piddì) si è continuato a dire falsità e menzogne...ieri sera Franceschini e Floris imbarazzati ascoltavano fini che leggeva la Stampa USA che dice le stesse cose che ha detto lui e che Mantide sosteneva...evidentemente sul Principale i Soldatini di Uolter fanno bene il loro mestiere ma poco altro...

Interrogato sul Caso-Ciarrapico Gian Antonio Stella ha esordito ricordando il Caso Misserville esattamente come Mantide,tra gli insulti,ha sostenuto in questi giorni : chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Insomma una bella soddisfazione anche se i Soldatini di Uolter non me lo perdoneranno mai...e pensare che per noia guardavo Ballarò...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Semplicemente...nel Principale sono stato (ovviamente) insultato e sbeffeggiato per cose che ieri sera,quasi per caso a BALLARO' (non su Il Giornale) si sono dimostrate per come le presentavo io...fortuna che ieri notte non dormivo...

Il Caso Fini-Obama E'UNA BUFALA
    mentre per giorni sul Principale (specchio del livello del Piddì) si è continuato a dire falsità e menzogne...ieri sera Franceschini e Floris imbarazzati ascoltavano fini che leggeva la Stampa USA che dice le stesse cose che ha detto lui e che Mantide sosteneva...evidentemente sul Principale i Soldatini di Uolter fanno bene il loro mestiere ma poco altro...

Interrogato sul Caso-Ciarrapico Gian Antonio Stella ha esordito ricordando il Caso Misserville esattamente come Mantide,tra gli insulti,ha sostenuto in questi giorni : chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Insomma una bella soddisfazione anche se i Soldatini di Uolter non me lo perdoneranno mai...e pensare che per noia guardavo Ballarò...

Che giornali USA citava Fini?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito