Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    Ma vi ricordate l'acqua Vichy al posto dell'acqua gasata
    Chissà se esste ancora
    mai vista ne sentita
    sara' stata una specialita regionale
    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    E mi ricordo ancora la pubblicità di quando uscì la Fiat Regata
    "Ma non mi avevi detto che era una diesel?" (pronunciato proprio come si scrive...)
    io dico diEsel mi suona meglio

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo la pubblicità della Ba-ba-ba-ba-ba-babababa Bauli

    quella dove sono tutti sul tram rosa, c'era il tizio con la tromba e l'autista barbuto che guidava
    ma questa è giù più recente
    la innocenti credo che sia andata gambe all'aria mentre sostenevo il feroce esame di quinta elementare

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    mai vista ne sentita
    sara' stata una specialita regionale


    io dico diEsel mi suona meglio
    Si dice diisel, e menomale che abiti in germania!

  4. #44
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    ma questa è giù più recente
    la innocenti credo che sia andata gambe all'aria mentre sostenevo il feroce esame di quinta elementare
    Quella della Innocenti non me la ricordo... quella della Bauli c'era anche 10 anni fa...

  5. #45
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Si dice diisel, e menomale che abiti in germania!
    lo so che si dice Disel ma dire dIEsel mi suona piu bresciano.
    immagina... del benzinaio

    Tooooooooone!!!!!!!!!, fam zö des euri de dIesel pö che oter !
    suona meglio dai

  6. #46
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Ducessa ! Visualizza Messaggio
    Odio, le mail-catena.. e le cancella ancora prima di leggerle, ma questa ha attirato la mia attenzione per il titolo, e l'ho letta, rimanendo a fine lettura con un sorriso in memoria dei vecchi tempi.Ve la posto!

    NOI...QUELLI DELLA GENERAZIONE '80...

    Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento'.
    Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo 'Parco DellaVittoria e Viale Dei Giardini'.
    Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.
    Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.
    Noi che il Ciao si accendeva pedalando.
    Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.
    Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi labella della bella.
    Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' e conoscevamo tutti i personaggi a memoria.
    Noi che giocavamo a Forza 4.
    Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città.. (e la città con la D era sempre Domodossola).
    Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini.
    Noi che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'.
    Noi che ci divertivamo anche facendo 'Strega comanda colori'.
    Noi che giocavamo a 'Merda' con le carte.
    Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la bic.
    Noi che avevamo i cartoni animati belli!!
    Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake, Mazinga Daitarn3, Gundam, Astro-Robot e Daltanious.
    Noi che 'Si ma Julian Ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe piuforte di Holly e Mark Lenders'
    Noi che guardavamo 'La Casa Nella Prateria' anche se metteva tristezza.
    Noi che le barzellette erano Pierino, il fantasma formaggino o un
    francese, un tedesco e un italiano.
    Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.
    Noi che si andava in cabina a telefonare.
    Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.
    Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della
    Coca Cola con l'albero.
    Noi che se guardavamo tutto il film delle 200 eravamo andati a dormire tardissimo.
    Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.
    Noi che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercuro cromo, e più era rosso più eri figo.
    Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti.
    Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa
    in tuta.
    Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli.
    Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne
    dava 2.
    Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa
    era il terrore.
    Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.
    Noi che il 'Disastro di Cernobyl' vuol dire che non potevamo bere il
    latte alla mattina.
    Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio.
    Noi che se andavi in strada non era così pericoloso.
    Noi che sapevamo che erano le 4 perché stava per iniziare BIM BUM BAM.
    Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perché c'era Happy Days.
    Noi che il primo novembre era 'Tutti i santi', mica Halloween.
    Noi che a scuola andavamo con lo zaino Invicta e la Smemoranda.
    Noi che abbiamo avuto le tute lucide che facevano troppo figo.
    Noi che all'oratorio le caramelle costavano 50 lire.
    Noi che si suonava la pianola Bontempi.
    Noi che la Ferrari era Alboreto, la Mc Laren Prost, la Williams
    Mansell, laLotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini e la Tyrrel a 6 ruote!!!!!
    Noi che la merenda era la girella e il Billy all'arancia.
    Noi che quando la mamma andava a prendere il pane volevamo l'ovetto
    kinder!!!
    Noi che le macchine avevano la targa nera..i numeri bianchi..e la
    sigla della provincia in arancione!!
    Noi che guardavamo allucinati il futuro nel Drive In con i paninari.
    Noi che il Twix si chiamava Raider e faceva competizione al Mars.
    Noi che giocavamo col Super Tele.
    Noi che il tango costava ancora 5 mila lire e.. 'stai sicuro che
    questo non vola...'
    Noi che le All Star le compravi al mercato a 10.000 lire e c'erano le
    Nike Legend e le Clarck azzurre.
    Noi che avere un genitore divorziato era impossibile (insomma, ndr).
    Noi che tiravamo le manine appiccicose delle patatine sui capelli
    delle femmine.
    Noi che le vacanze estive non finivano mai.
    Noi che si usciva da scuola alle quattro e mezza e si andava a giocare
    a casa dell'amico del cuore.
    Noi che a Carnevale ci mascheravamo sempre (e qualche volta anche ora).
    Noi che quando eravamo in macchina guardavamo sempre fuori dal finestrino.
    Noi che ci innamoravamo di una ragazza e non le dicevamo mai nulla.
    Noi delle figurine nelle gomme americane (Volpi non ce l'aveva nessuno)
    Noi di Ritorno al Futuro e Indiana Jones, di Guerre stellari, Ken il
    Guerriero e Doraimon.
    Noi dei pantaloni della Coucou e Pickwick,della tuta dell'Adidas con i bottoni laterali.
    Noi delle partite in piazza che torni a casa tutto sudato.
    Noi dei delle prese in giro sulla lavagna.
    Noi che abbiamo avuto tutti il bomber blu/verde con l'interno
    arancione e i miniciccioli nel taschino.
    Noi che se eri bocciato in 3a media potevi arrivare con il Fifty o il
    Cobra truccato ed eri un figo della Madonna!!!

    NOI CHE SIAMO ANCORA QUI E CERTE COSE LE ABBIAMO DIMENTICATE E SORRIDIAMO QUANDO CE LE RICORDIAMO.
    NOI CHE SIAMO STATI QUESTE COSE E GLI ALTRI NON SANNO COSA SI SONO PERSI!!!

    GRANDE GENERAZIONE '80...
    QUESTA NON E' LA SOLITA CATENA...MA SE LA MANDI A TUTTI QUELLI CHE SONO NATI IN QUESTI MERAVIGLIOSI ANNI LI FARAI SORRIDERE PROPRIO COME STAI FACENDO TU!!!
    E NON DIMENTICARTI DI METTERE IL TUO NOME!!!!

    VEDIAMO FIN DOVE ARRIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GENERAZIONE '80:
    accipicchia!tutto vero!
    e che bei ricordi leggendo....

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    old as the fucking internet

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però internet non c'era

    Era meglio o peggio

  9. #49
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    però internet non c'era

    Era meglio o peggio
    Erano altri tempi....ed ero bambino

  10. #50
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    però internet non c'era

    Era meglio o peggio
    I miei nonni erano i primi della gente che conoscevo con la computer in casa. Ricordo che era grande e leeeeeeennnnnnnto, e che faceva alcuni suoni di alieni e le grafiche dei quadrati gialli. Il mio padre mi diceva che un giorno ogni famiglia avrebbe una computer in casa e io pensavo, "ma perche?"

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Noi della generazione '800...
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:16
  2. Vittime della shoah: seconda generazione
    Di Andala nel forum Politica Estera
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 18:53
  3. I politici della nuova generazione
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 18:44
  4. Il Tempo Della Nuova Generazione
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 15:04
  5. “Quarta generazione” sui banchi della politica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 17:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito