Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Maccheccazzostaiaddi??

  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Post Maccheccazzostaiaddi??

    Quotare post di cui non si capisce il significato e che lasciano un misto fra il basito e l'irritato data appunto la loro insulsaggine.

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    E' vero, è vero!
    Io una volta volevo fare una caciotta, quindi mi sono messa lì a guardare mentre fischiettavo delle persone in un caciottificio che facevano le caciotte.
    Sono stata lì a osservare con molta attenzione per giorni e giorni, ogni tanto facevo anche qualche domanda. Dopo di che ho pensato di essere pronta a caciottificare, beh non ci crederai ma non ci sono riuscita, ho prodotto dell'asiago, non so come mai, ma quasi sicuramente, anzi certamente è stato perchè non avevo mai prodotto caciotte, nemmeno asiago, ma questa è un'altra storia.:giagia:

    :909345276:
    vediamo quale forumista prevarrà...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Quotare post di cui non si capisce il significato e che lasciano un misto fra il basito e l'irritato data appunto la loro insulsaggine.



    vediamo quale forumista prevarrà...

    pfew...dilettante...blobbe vince facile! iaociao:

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    ---mi meraviglia che qui ci si stupisca ancora e non ci si rammenti che un presidente americano( mi pare Nixon) sganciò alcuni decenni fa il valore del dollaro alle riserve auree degli USA.
    La ragione la dovreste sapere e sarebbe opportuno che ne diciate qualche cosa in proposito perchè il primo Ministro inglese ha fatto la stessa cosa senza tuttavia motivarla;( ma mi domando se non sia abbastanza chiaro per gli specialisti di questo forum che fanno i professori!)
    Tale operazione si traduceva nella Non convertibilità del $ in oro e viceversa.
    http://forum.politicainrete.net/1067657-post33.html

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    C'è da sbizzarrirsi!
    Ultima modifica di MaxRed II; 07-04-10 alle 12:10

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    No dai sono troppi..
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  6. #6
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    http://forum.politicainrete.net/1067657-post33.html
    Citazione:
    ---mi meraviglia che qui ci si stupisca ancora e non ci si rammenti che un presidente americano( mi pare Nixon) sganciò alcuni decenni fa il valore del dollaro alle riserve auree degli USA.
    La ragione la dovreste sapere e sarebbe opportuno che ne diciate qualche cosa in proposito perchè il primo Ministro inglese ha fatto la stessa cosa senza tuttavia motivarla;( ma mi domando se non sia abbastanza chiaro per gli specialisti di questo forum che fanno i professori!)
    Tale operazione si traduceva nella Non convertibilità del $ in oro e viceversa.

    questa merita...:giagia:
    Ultima modifica di sugarbabe; 07-04-10 alle 12:21

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Quotare post di cui non si capisce il significato e che lasciano un misto fra il basito e l'irritato data appunto la loro insulsaggine.

    vediamo quale forumista prevarrà...
    Ioioio!
    Oh Robert, pensa che una volta giravo così un po' qui e un po' là nel forum, leggevo ma guardavo anche solo le figure, a un certo punto volevo scrivere, o al limite anche solo colorare, beh non ci crederai ma mi sono imbattuta in un post, ma un post, non un post qualsiasi, quel post era, non trovo quasi le parole guarda, quel post era non so, era. E guarda che i post così sono rari eh, anzi sono mosche bianche, i post che erano sono l'apoteosi, il paradigma del post. In ogni caso, per tornare a noi, dicevo che imbattendomi in quel post non ho saputo fare altro che dirmi: "caspita, questo post è". Incredibile. :giagia:
    Queste merde sono merde.

  8. #8
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    Esatto,anche se poi sullo specifico a me pare che XY abbia abbastanza relative ragioni,e' un grande campo dove la possibilita' di confusione,di disonesta',il pericolo di malcomprensioni e msitificazioni e' alto,tutti vediamo come certuni, gli zingari per esempio, giochino sopra le confusioni ,le debolezze emozionali possibili in questo vasto reame,informare su questo e' il tentativo di fare solo una buona azione.
    E lei poi,e' troppo educata ,dolce e sensibile ,le sue intenzioni qui troppo buone per meritare critiche .

    Il fatto,totalmente distinto rimane:
    Non paiono esistere autorita' adatte a darci risposte ,ad informarci dettagliatamente su percezioni e cognizioni che sono tutte nostre.

    Ancora meno di tutti ci servono proprio quelle "autorita' mentali " dedicate a tentare di convincere l'Uomo che:
    "L'uomo e' solo un'animale" ,"Non esiste nessuno spirito","la morte e' tutto".
    Quelli li ,gli psico scoreggioni di sentenze che a nessuno di noi servono mai,davvero ,a nulla,in nessun campo,hanno meno valore di tutti,anche meno di zingare leggimani e maghi da televisione notturna.

    L'esistenza della vita oltre la morte o anche prima della morte e' talmente ovvia,anche logicamente,vera,scontata che ognuno di noi in fondo,volente o nolente ,finisce sempre per percepirla ed infine,necessariamente, sperimentarla.
    che avrà voluto dì?
    Ultima modifica di sugarbabe; 07-04-10 alle 12:37

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #9
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    e una menzione speciale per ....
    Il fuoco sbocciò con cinque rami. Si scatenano associazioni mentali, intuizioni e visioni che si materializzano prima in un fuoco e poi dai cinque rami... Cinque come cinque sono le punte del Pentagramma... Visualizzo una fiamma che arde.

    Tutto questo è indissolubilmente legato all'archetipo della stella fiammeggiante!

    Un brivido percorre la schiena e maturo la consapevolezza che solo ora si disvela per me un nuovo ed esaltante significato per l'uomo eterico a cinque rami che è espresso dall'immagine dell'uomo-pentagramma che tanto ossessionò Paracelso e che Agrippa, conoscendone le origini arcane, collegò l'uomo-pentagramma con i pianeti...



    :giagia:
    Ultima modifica di sugarbabe; 07-04-10 alle 12:38

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #10
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheccazzostaiaddi??

    non mi batterete facilmente

    http://forum.politicainrete.net/234119-post2.html

    Il mio amore per te è irreale mostruoso
    Giacché da quando rifuggo la cinetica tridimensionale
    Per consumarmi interamente
    Nella quieta assenza del tuo cuore
    Il mio spirito esula dall’umano
    E si rispecchia nell’irrealtà del mostro
    e beccateve pure questa (sempre dell'inarrivabile euvitt )

    con le matite del pianoforte si fanno le fragole a mezzo servizio
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito