Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Leggi Dei Gatti

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Leggi Dei Gatti

L'esistenza dei nostri amici felini è governata da alcune leggi della fisica da cui è impossibile prescindere.

LEGGI DEI GATTI

1 - Legge della Micio Inerzia
    Un gatto a riposo tende a rimanere a riposo, nonostante l'azione di una forza contraria - come l'apertura di una scatoletta di cibo per gatti

2 -Legge del Micio Movimento
    Un gatto si muoverà in linea retta, a meno che non ci sia un buon motivo per cambiare direzione

3 - Legge del Micio Magnetismo
    Tutte le giacche blu e i maglioni neri attraggono i peli del gatto in maniera direttamente proporzionale all'intensità del loro colore.

4 - Legge della Micio Termodinamica
    Il calore fluisce da un corpo caldo ad uno freddo, eccetto nel caso del gatto, tutto il calore fluisce nel gatto

5 - Legge del Micio Stiramento
    Un gatto si stiracchierà arrivando ad una lunghezza direttamente proporzionale a quella del pisolino che ha appena fatto

6 - Legge del Micio Sonno
    Tutti i gatti devono dormire con le persone ogni qualvolta ciò sia possibile, in una posizione che sia tanto scomoda per le persone coinvolte, quanto comoda al massimo per loro.

7 - Legge del Micio Allungamento
    Un gatto può fare in modo che il suo corpo si allunghi abbastanza da raggiungere ogni angolo, se ciò che ci si trova lo interessa almeno un po'.

8 - Legge della Micio Accelerazione
    Un gatto può accelerare ad un ritmo costante, fino al momento in cui non si sente bene e pronto a fermarsi.

9 - Legge della Presenza a tavola
    I gatti devono essere presenti a tutti i pasti quando in tavola c'è qualcosa di buono.

10 - Legge della Configurazione dei Tappeti
    Nessun tappeto può rimanere integro e morbido molto a lungo.

11 - Legge della Resistenza all'Obbedienza
    La resistenza di un gatto varia in proporzione al desiderio di un umano che esso faccia qualcosa.

12 - Prima legge della Conservazione dell'Energia
    I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile

13 - Seconda Legge della Conservazione dell' Energia
    I gatti sanno anche che l'energia può essere immagazzinata, facendo un sacco di pisolini.

14 - Legge dell'Osservazione del Frigorifero
    Se un gatto osserva un frigorifero abbastanza a lungo, qualcuno prima o poi arriverà e tirerà fuori qualcosa di buono da mangiare

15 - Legge dell' Attrazione verso la Coperta Elettrica
    Accendete una coperta elettrica, ed un gatto piomberà nel vostro letto alla velocità della luce

16 - Legge Della Ricerca del Comfort
    Un gatto cerca sempre, e di solito trova, il posticino più confortevole di una stanza.

17 - Legge dell'Occupazione di Borse e Scatole
    Tutte le scatole e le borse presenti un una stanza devono contenere un gatto , entro il tempo massimo di un nanosecondo

18 - Legge del Consumo del Latte
    Un gatto può bere l'equivalente del suo peso in latte, solo per dimostrarvi che è in grado di farlo.

19 - Legge della Sostituzione dei Mobili
    Il desiderio di un gatto di farsi le unghie sui mobili e' direttamente proporzionale al costo dei mobili stessi

20- Legge del Micio Atterraggio
    Un gatto atterrerà sempre nel posto più soffice a sua disposizione

21 - Legge dello Spostamento dei Fluidi
    Un gatto immerso nel latte riceverà una spinta dal basso verso l'alto pari al volume del liquido spostato , meno la quantità di latte che ha bevuto.

22 - Legge del Micio Disinteresse
    Il livello di interesse in un gatto può variare in modo inversamente proporzionale allo sforzo che un umano fa per tentare di destarlo

23 - Legge del Rifiuto della Pillola
    Ogni pillola data ad un gatto ha l'energia potenziale per raggiungere la velocità di fuga.

24 - Legge della Micio Composizione
    Un gatto e' composto di Materia + AntiMateria + Menefreghismo

25 - Legge dell' Ascolto Selettivo
    Nonostante un gatto possa sentire il rumore di una scatoletta di tonno aperta ad un chilometro di distanza, può non sentire una voce che gli parla a tre passi di distanza.

26 - Legge della Separazione Equidistante
    Tutti i gatti presenti in una stanza si posizioneranno in punti equidistanti tra loro, ed equidistanti dal centro della stanza.

27 - Legge della Micio Invisibilità
    I gatti pensano che se loro non ti possono vedere, tu non possa vedere loro.

28 - Legge del Continuum Spazio-Temporale
    Dandogli tempo a sufficienza, un gatto atterrerà in quasi ogni luogo.

29 - Legge della Concentrazione della Massa
    La massa di un gatto aumenta in modo direttamente proporzionale al comfort che prova nello stare in braccio.

30 - Legge delle Micio Probabilità
    Non e' possibile prevedere dove in realtà si trova un gatto, esiste solo la probabilità di sapere dove "dovrebbe" essere

31 - Legge della Micio Obbedienza
    Non è ancora stata scoperta

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il manifesto politico-programmatico del mio gatto, alias "Cosi' parlò Silvestro"

Io

Ohh finalmente parli, come mai miagolate sempre invece di parlare?

Il mio gatto

E' semplice, se io e gli altri gatti parlassimo voi razza umana ne approfittereste immediatamente per renderci schiavi, "dare ordini" e sfruttarci. E' invece strategicamente molto piu' conveniente utilizzare un nostro linguaggio convenzionale per convincere voi stupidi umani che noi non vi capiamo.

Io

Beh, mi pare un po' razzista e parassitaria come pretesa....

Il mio gatto

Il razzismo non compete tra specie diverse, poi voi "dovreste" capire che la nostra scelta di vivere con voi è dovuta alla necessita' come specie di sopravvivere.

Io

In che senso scusa?

Il mio gatto

Allora, in questo pianeta le scelte sono due, o ti opponi alla stupidita' umana e ne vieni distrutto come la stragrande maggioranza delle specie animali oppure elabori una strategia per evitare lo scontro. Primum vivere deinde filosofare.

Io

Ma non vi sembra di essere comunque dei parassiti?

Il mio gatto

Allora, guardati, tu devi andare, venire, obbedire ad ordini spesso ridicoli, mentre io dormo, scopo quando mi garba, mi gratto e filosofeggio sui massimi sistemi mentre tu nella tua "superiorità" ti affanni a lavorare, obbedire, comprare questo e quello nella vana speranza che le tue "cose" ti diano qualcosa. Vedi, il vostro problema come specie è che continuate a ritenere la "proprietà" come punto di riferimento per l'affermazione di se', hai mai visto un gatto scannarsi o lavorare per un televisore, un automobile o qualcos'altro? Al massimo ma proprio al massimo per le gatte o il cibo, ma mi pare piu' che comprensibile.

Io

Scusa ma se vi ritenete "superiori" perche' non lo dimostrate che so' con la scienza e con la tecnica, noi riusciamo a dominare il mondo con queste!

Il mio gatto

Altra cazzata. Il dominio della scienza e della tecnica porta diritto alla costruzione di un sistema piramidale, con relativo accaparramento di risorse e quant'altro, ne uscirebbe ne' piu' nè meno una società come la vostra, abnorme e alienata. La nostra scelta è di adattarci all'ambiente come regolatore di riferimento, non di dominarlo, che mi frega scusa di conoscere le onde elettromagnetiche se le mie esigenze sono quelle di trombare, dormire e filosofeggiare?

Io

Si ma io ti do' da mangiare cazzo!

Il mio gatto

Ricordati che io sono sempre in grado di andarmene a cacciare topi insetti e quant'altro e che sto qui perche' ritengo la tua compagnia gradevole e la tua dimora confortevole, mi accontento dei tuoi avanzi senza pretendere di dominare nessuno.

Io

Non ti sembra di essere un po' stronzo?

Il mio gatto

In che senso? Perche' rido della vostra pretesa di essere una "razza superiore", beh mi sembra il minimo scusa...

Io

Insomma siete dei maledetti comunisti..

Il mio gatto

Beh puo' darsi, ma di certo non nel senso deteriore del termine, in quanto la nostra interpretazione di sto "comunismo" come lo chiamate voi è quella giusta, mica quelle cazzate sovietiche che voi scarsi umani avete tentato di applicare...

Io

Non pensi che invece nel vostro modo di vita prevalga il darwinismo ovvero la legge del piu' forte?

Il mio gatto

A parte il fatto che proprio la nostra associazione con gli umani ci permette di aiutare i gatti piu' deboli fornendogli un ottimo "welfare state", dove vedi la legge del piu' forte? Certo a volte ci scanniamo per qualche gatta, ma direi che sta nell'ordine normale delle cose e nessun gatto pretende una superiorita' indefinita nel tempo rispetto ad un altro.

Io

Ed i cani?

Il mio gatto

I cani sono l'emblema dei servi, in quanto asserviti alle vostre puttanate. Hai mai visto la polizia o l'esercito usare dei gatti?

Io

Ed i topi?

Il mio gatto

Le clientele affaristico-fognarie dei topi sono notorie. Sono animali sociali come voi, e abbastanza stupidi. Hai mai visto un gatto cascare in una di quelle ridicole trappole per topi che utilizzate voi?

Io

Insomma vuoi dirmi che ci prendete per il culo....

Il mio gatto

Il concetto di "presa per il culo" è tipico di voi umani che avete bisogno di far risaltare le vostre "presunte" capacità in qualche cosa rispetto all'altrui stupidita', direi piu' correttamente che non ce ne frega un'acca.

Io

Ma come ti devo chiamare?

Il mio gatto

Come ti pare, Eccellenza, Silvestro, Micio Mao come preferisci, basta che non pretendi che ti obbedisca a prescindere dai miei principi.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dogs have masters, cats have staff.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Il manifesto politico-programmatico del mio gatto, alias "Cosi' parlò Silvestro"

Io

Ohh finalmente parli, come mai miagolate sempre invece di parlare?

Il mio gatto

E' semplice, se io e gli altri gatti parlassimo voi razza umana ne approfittereste immediatamente per renderci schiavi, "dare ordini" e sfruttarci. E' invece strategicamente molto piu' conveniente utilizzare un nostro linguaggio convenzionale per convincere voi stupidi umani che noi non vi capiamo.

Io

Beh, mi pare un po' razzista e parassitaria come pretesa....

Il mio gatto

Il razzismo non compete tra specie diverse, poi voi "dovreste" capire che la nostra scelta di vivere con voi è dovuta alla necessita' come specie di sopravvivere.

Io

In che senso scusa?

Il mio gatto

Allora, in questo pianeta le scelte sono due, o ti opponi alla stupidita' umana e ne vieni distrutto come la stragrande maggioranza delle specie animali oppure elabori una strategia per evitare lo scontro. Primum vivere deinde filosofare.

Io

Ma non vi sembra di essere comunque dei parassiti?

Il mio gatto

Allora, guardati, tu devi andare, venire, obbedire ad ordini spesso ridicoli, mentre io dormo, scopo quando mi garba, mi gratto e filosofeggio sui massimi sistemi mentre tu nella tua "superiorità" ti affanni a lavorare, obbedire, comprare questo e quello nella vana speranza che le tue "cose" ti diano qualcosa. Vedi, il vostro problema come specie è che continuate a ritenere la "proprietà" come punto di riferimento per l'affermazione di se', hai mai visto un gatto scannarsi o lavorare per un televisore, un automobile o qualcos'altro? Al massimo ma proprio al massimo per le gatte o il cibo, ma mi pare piu' che comprensibile.

Io

Scusa ma se vi ritenete "superiori" perche' non lo dimostrate che so' con la scienza e con la tecnica, noi riusciamo a dominare il mondo con queste!

Il mio gatto

Altra cazzata. Il dominio della scienza e della tecnica porta diritto alla costruzione di un sistema piramidale, con relativo accaparramento di risorse e quant'altro, ne uscirebbe ne' piu' nè meno una società come la vostra, abnorme e alienata. La nostra scelta è di adattarci all'ambiente come regolatore di riferimento, non di dominarlo, che mi frega scusa di conoscere le onde elettromagnetiche se le mie esigenze sono quelle di trombare, dormire e filosofeggiare?

Io

Si ma io ti do' da mangiare cazzo!

Il mio gatto

Ricordati che io sono sempre in grado di andarmene a cacciare topi insetti e quant'altro e che sto qui perche' ritengo la tua compagnia gradevole e la tua dimora confortevole, mi accontento dei tuoi avanzi senza pretendere di dominare nessuno.

Io

Non ti sembra di essere un po' stronzo?

Il mio gatto

In che senso? Perche' rido della vostra pretesa di essere una "razza superiore", beh mi sembra il minimo scusa...

Io

Insomma siete dei maledetti comunisti..

Il mio gatto

Beh puo' darsi, ma di certo non nel senso deteriore del termine, in quanto la nostra interpretazione di sto "comunismo" come lo chiamate voi è quella giusta, mica quelle cazzate sovietiche che voi scarsi umani avete tentato di applicare...

Io

Non pensi che invece nel vostro modo di vita prevalga il darwinismo ovvero la legge del piu' forte?

Il mio gatto

A parte il fatto che proprio la nostra associazione con gli umani ci permette di aiutare i gatti piu' deboli fornendogli un ottimo "welfare state", dove vedi la legge del piu' forte? Certo a volte ci scanniamo per qualche gatta, ma direi che sta nell'ordine normale delle cose e nessun gatto pretende una superiorita' indefinita nel tempo rispetto ad un altro.

Io

Ed i cani?

Il mio gatto

I cani sono l'emblema dei servi, in quanto asserviti alle vostre puttanate. Hai mai visto la polizia o l'esercito usare dei gatti?

Io

Ed i topi?

Il mio gatto

Le clientele affaristico-fognarie dei topi sono notorie. Sono animali sociali come voi, e abbastanza stupidi. Hai mai visto un gatto cascare in una di quelle ridicole trappole per topi che utilizzate voi?

Io

Insomma vuoi dirmi che ci prendete per il culo....

Il mio gatto

Il concetto di "presa per il culo" è tipico di voi umani che avete bisogno di far risaltare le vostre "presunte" capacità in qualche cosa rispetto all'altrui stupidita', direi piu' correttamente che non ce ne frega un'acca.

Io

Ma come ti devo chiamare?

Il mio gatto

Come ti pare, Eccellenza, Silvestro, Micio Mao come preferisci, basta che non pretendi che ti obbedisca a prescindere dai miei principi.

Mi manca il mio Gastone...