Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Meridionale stai buono, francamente da te giudizi sul valore intellettuale delle persone non sono il caso.
    Non sono giudizi sul valore intellettuale . Sull'uomo politico e sul politico preparato tecnicamente. Potrei dire anche che 4 Emoned non fanno mezzo Ronnie.
    Cerca di capirmi.
    Ma sai non tollero quando una persona è scostumata o ipocrita.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #52
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Non sono giudizi sul valore intellettuale . Sull'uomo politico e sul politico preparato tecnicamente. Potrei dire anche che 4 Emoned non fanno mezzo Ronnie.
    questo è un colpo basso.

    ma io sono testardo, e visto che ho cominciato continuo, infatti difenderò Emoned anche in questa condizione

    valore infinito/4 = valore infinito

    e -siccome il mio valore personale è ovviamente l'infinito positivo- non regge la tua considerazione a proposito di Emoned... Dovevi paragonarlo ad altri, ad esempio a te, e moltiplicare per un numero positivo per descriverlo con una funzione adeguata.


    Cerca di capirmi.
    Ma sai non tollero quando una persona è scostumata o ipocrita.
    Prova con lo Zirtec, io per riuscire a tollerare te l'ho usato e ha avuto successo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #53
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè dovete continuamente fare a gara a chi è stato il più forte o il più preparato o comunque il migliore?
    Non so, ma con i casini che siete riusciti a combinare, tutti insieme, credo che sia difficile dire "io sono migliore di te". Sono passate leggi talmente incomplete o talmente ingarbugliate da mettersi le mani nei capelli, segno evidente che "il migliore" alla fine non esisteva.

    E' una nuova legislatura, finitela di punzecchiarvi perchè davvero avete rotto.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buon suggerimento,peccato che sia affetto da un vizio di fondo.

    Mi piacerebbe tanto candidarmi,essere eletto e partecipare.Ma in un sistema a base ristretta nel quale vigono le preferenze per uno nuovo come me è difficile raccogliere consensi.
    Dato che il rapporto clientes-dominus è già stabilito a favore del congressista che se la regna da più tempo mi risulta molto difficile insinuarmi in tale logica e ribaltarla.

    E comunque,e ringrazio Soldato per essermi venuto incontro,io ho espresso solo la mia opinione.
    Se poi tocco un nervo scoperto,e si sa che la verità fa male,non è colpa mia.

    Se permetti un suggerimento, se coltivi il desiderio di partecipare al gioco di pol e di agire in maniera onesta, non per cadreghismo insomma finalizzato a questo, dovresti cercare di trovare una collocazione nel partito o schieramento che più ti é congeniale.
    Se poi non trovi nessun schieramento con tali caratteristiche, puoi benissimo fare come qui han fatto tanti, e come diceva Baden Powell fondatore degli scout, "se ti manca la strada, creartela da solo".
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #55
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ti auguro la metà della mia carriera su POL Così poi potrai parlare . Sn stato più volte Ministro, 4 volte congressista con questa, Presidente di commissione . . . .
    e come hai usato queste poltrone?
    facendo un assordante NULLA

    E' evidente che per te le "poltrone" sono il fine, e non il mezzo per approvare i propri programmi, che d'altronde tu non hai mai avuto.

  6. #56
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    A proposito con il tuo modo di parlare grottesco e fuori luogo offendi tutti qui . C'è gente come Liberal_ o Manfr che non sn macchine di voti magari ma 4 Emoned spremuti non fanno la metà di uno di loro.
    Sei tu che l'hai messa sul piano dei muscoli e della grandezza numerica, caro mio. Perchè, se tu (parlo al singolare dato che tu non hai un gruppo ma hai un partito monopersonale, una specie di udeur polliana) prendessi più voti di noi (parlo al plurale per ovvie ragioni), sarebbe solo che uno specchio del basso livello della politica in italia, dove viene premiato il fumo e non la sostanza. E se dovesse mai accadere questo, ti riterrei comunque 3 volte e mezza più piccolo di noi, perchè noi siamo un gruppo politico e abbiamo degli ideali. A differenza tua.

  7. #57
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi calma che la settimana prossima e '
    Pasqua
    una delle tante stupide feste di adulti che hanno amici immaginari.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Ti commenti da solo .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    una delle tante stupide feste di adulti che hanno amici immaginari.
    LOLlissimo

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 16:26
  2. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 16:24
  3. Con tutto il rispetto possibile....
    Di lux74vbr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 01:48
  4. Uno sportivo che merita tutto il mio rispetto!
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 10:55
  5. Con tutto il rispetto ma se ne accorgerà qualcuno?
    Di Liberalix nel forum Repubblicani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito