La mia Libertà equivale alla mia Vita

questo è un colpo basso.
ma io sono testardo, e visto che ho cominciato continuo, infatti difenderò Emoned anche in questa condizione
valore infinito/4 = valore infinito
e -siccome il mio valore personale è ovviamente l'infinito positivo- non regge la tua considerazione a proposito di Emoned... Dovevi paragonarlo ad altri, ad esempio a te, e moltiplicare per un numero positivo per descriverlo con una funzione adeguata.
Prova con lo Zirtec, io per riuscire a tollerare te l'ho usato e ha avuto successo.Cerca di capirmi.
Ma sai non tollero quando una persona è scostumata o ipocrita.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma perchè dovete continuamente fare a gara a chi è stato il più forte o il più preparato o comunque il migliore?
Non so, ma con i casini che siete riusciti a combinare, tutti insieme, credo che sia difficile dire "io sono migliore di te". Sono passate leggi talmente incomplete o talmente ingarbugliate da mettersi le mani nei capelli, segno evidente che "il migliore" alla fine non esisteva.
E' una nuova legislatura, finitela di punzecchiarvi perchè davvero avete rotto.

Se permetti un suggerimento, se coltivi il desiderio di partecipare al gioco di pol e di agire in maniera onesta, non per cadreghismo insomma finalizzato a questo, dovresti cercare di trovare una collocazione nel partito o schieramento che più ti é congeniale.
Se poi non trovi nessun schieramento con tali caratteristiche, puoi benissimo fare come qui han fatto tanti, e come diceva Baden Powell fondatore degli scout, "se ti manca la strada, creartela da solo".
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Sei tu che l'hai messa sul piano dei muscoli e della grandezza numerica, caro mio. Perchè, se tu (parlo al singolare dato che tu non hai un gruppo ma hai un partito monopersonale, una specie di udeur polliana) prendessi più voti di noi (parlo al plurale per ovvie ragioni), sarebbe solo che uno specchio del basso livello della politica in italia, dove viene premiato il fumo e non la sostanza. E se dovesse mai accadere questo, ti riterrei comunque 3 volte e mezza più piccolo di noi, perchè noi siamo un gruppo politico e abbiamo degli ideali. A differenza tua.

Ti commenti da solo .
La mia Libertà equivale alla mia Vita