Alla facciazza delle malelingue, oggi abbiamo distribuito un migliaio di quei volantini in formato tessera e sono piaciuti un tot (in realtà ho modificato i font per renderli più congrui).
3 ore di volantinaggio, ho la schiena a pezzi.
Abbiamo avuto più successo del PD oggi, e la cosa mi fa godere come un coccodrillo del nilo a pancia all'aria a prendere il sole d'agosto.

ma...
sono l'unico a cui non si apre nulla nel primo messaggio?

Mi sento chiamato in causa.
Cari compagni, sappiate che il grafico della Fiamma è attualmente disoccupato dopo essersi licenziato da un lavoro precario e notturno a 5,50 Euro l'ora e vive in una casa occupata.
Chiaramente non viene pagato per i servizi che offre con abnegazione e non viene neanche compensato con incarichi ufficiali di partito. L'attuale responsabile della propaganda della Fiamma non è lui.
Chiaramente il grafico che con abnegazione fa quegli ottimi lavori è autodidatta e non è solo un grafico, ma anche un politico.
Grazie per l'apprezzamento e complimenti anche al lavoro di Palvesario anche se la foto scelta rischia di comunicare "se scegliete noi vi metteremo tutti a vivere in case del genere"
Il paradiso dei lavoratori non è Corviale, ma la Garbatella.
Saluti.

Tiè, bozza fatta per sollazzo...un po' freak per i miei gusti ma non credo si possa fare di più per SA.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0