fra lo 0,1% e lo 0,9%
fra l' 1% e l' 1,9%
fra il 2% ed il 2,9%
fra il 3% ed il 3,9%
oltre il 4%
Santanchè Premier






Secondo la mia opinione il traguardo del 4% per la Destra-FT non è cosa impossibile, altra cosa invece sarà arrivare alla percentuale necessaria per far eleggere rappresentanti "innovativi" come Iannone o Piero.


significa visibilità.
poter far conoscere le nostre idee, significa molto per noi essere rappresentati in parlamento.
altrimenti continueremo ad essere ghettizzati per l'eternità.
come mai FN si presenta alle elezioni? se è inutile tanto vale starsene fuori, o no?




Credo che la destra non supererà il 2 %. E credo che se tutti i partiti d'Area, insieme, non raggiungano il 4,5 - 5%, bisognerà fare una seria riflessione sull'opportunità per l'area di destra di continuare a vivere così, con questi partiti, con questi punti di riferimento politici ed ideali.
Io l'ho già detto in molti post: serve un nuovo Blocco Politico tradizionalista, ghibellino, anticapitalista e reazionario. Basta con le velleità populiste, rivoluzionarie e di "sinistra" nazionale.


Ma soprattutto i due "leader" stanno cappellando di continuo...
ROMA.[FONT='Arial','sans-serif'] “Io, da padre, le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere”. http://www.pupia.tv/politica/2775/be...io-figlio.html[/FONT]
[FONT='Arial','sans-serif'][/FONT]