Dopo l'elezione di ronnie in commissione affari costituzionali la nomina di Spyicam risulta la seconda vittoria di PL, forse la più grande in questa legislatura.
Complimenti a chi di dovere.

Dopo l'elezione di ronnie in commissione affari costituzionali la nomina di Spyicam risulta la seconda vittoria di PL, forse la più grande in questa legislatura.
Complimenti a chi di dovere.

piu' che parlare di vittoria di qualcuno, io parlerei di sconfitta di qualcunaltro..
non mi sento vincitore, mi sento partecipe di un clima ritrovato di dialogo politico all'interno di camera, nonostante le diverse vedute che ci sono sempre.

festeggiare? non c'e' da festeggiare... ce' da formare il miglior governo possibile sperando che pure il PDL faccia la sua parte.

Qui ci sono vincitori o sconfitti solo se ci si vuole atteggiare come tali a priori.![]()

quoto
comunque se appariamo vincitori a qualcuno certo ringraziamo per il gentile complimento, rimane da fare un lavoro che non ha preclusioni verso nessuno e che intende essere a favore di tutti, senza alcuna paura di qualche nome ma con la consapevolezza di una rinnovata possibilità di discutere di Riforme serenamente per Camera
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale