Cari signori forumisti, cari Onorevoli colleghi e cari "ipocriti",
mi pento in questo momento dei miei ultimi 3 mesi qui su POL. Mi pento di aver litigato politicamente con l'Onorevole Ronnie, di non aver votato e fatto votare l'Onorevole Giò91 alla Presidenza di POL, mi pento di aver intrapreso alcuni importanti discorsi con esponenti della sinistra che ha voluto attuare la farsa della lista FUUCN.
In questa situazione ho capito che non serve a nulla fare dei gesti dimostrativi come l'astensione al ballottaggio perchè tanto certi "ipocriti" non valutano le mosse politiche.
Mi sento grande responsabile del successo della Presidentessa "fondoscalista" Lupanera e di tutto ciò che è venuto fuori.
Mi pento di essermi pentito dei miei errori in passato che alla luce attuale erano ottime scelte.
Mi auguro solo che la parte della LR che ragiona serenamente, ed è la maggioranza, capisca chi vermamente ce l'ha messa tutta per cambiare e mi auguro che chi in questo momento è drogato dall'aver preso 20 e passa voti capisca che è molto peggio, politicamente parlando, di chi 1 anno fa era qui in prima linea.
La sinistra ha perso un'altra grande occasione di continuare con chi prima era nelle retrovie e oggi poteva essere vero leader.
Non si interrompe il discorso con la LR ma si interrompe, per quel che mi riguarda, con la sinistra autolesionista e moralista come sempre.
Lascio questa ultima mia riflessione : Gianfranco, Liberal_, Rudy, Ronnie a cosa servono le mezze vittorie ??? A cosa servono le vittorie veicolate da gente che non ha nulla a che fare con noi ??
Onorevole Meridionale