La mia Libertà equivale alla mia Vita

A proposito, per concludere .
La mia scelta su Liberamente era proprio per dimostrare che il sottoscritto avrebbe dato il suo voto di fiducia ad un Premier che tutto è tranne che uomo vicino a LDR o amico personale.
Avete voltuo invece fare i fasulli, i moralisti ; la cosa non mi sorprende visto che siete di sinistra e la matrice comunista vi accomuna a tutti.
Adesso prenderete le vostre conseguenze . Si faranno delle riforme forse su camera, ma certo non saranno condivise da circa 7 congressisti almeno. Complimenti vivissimi a tutti soprattutto a chi come Manfr e Metapapero sembrava voler davvero dare una svolta al gioco.

non ti preoccupare, nell'altro caso non sarebbero state condivise da 9 congressisti almeno!
e cmq spycam ha già chiarito che il suo governo con le riforme non avrà niente a che fare, al contrario del governo LIBERAMENTE che sarebbe stato un governo di riforme&insulti all'opposizione...

Ma io, Giacomo, sinceramente non capisco perchè il testo delle riforme, e la loro bontà, dipendano dall'incarico a Primo Ministro ... prima di montare un ostruzionismo strisciante, non sarebbe il caso di valutarle direttamente in Congresso, qualora arrivassero ?

si però asp giacomì
i nomi che hai citato tu , per quanto riguarda la nostra parte , non hanno mai chiesto di far parte di nessun governo e abbiamo sempre detto che per noi il governo deve essere all'altezza del ruolo particolare di questa legislatura...non essere quindi invischiato con gente che lo paralizzerebbe al solo fine di sfruttarlo... cosi a quanto pare non sarà...ma vediamo![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Appunto, il nostro pensiero è il medesimo. Si sono espressamente esclusi i leaders parlamentari delle varie formazioni appositamente per impedire che degenerassimo in questo genere di dispute personali, e si è chiesto a tutti di indicare una rosa di nomi " di area" che ritenesse idonei !! Non c'è nessuna volontà di escludere alcuno, non abbiamo fatto un voltafaccia, non vogliamo blindare la legislatura o altre scemenze : vogliamo fare un governo che sia il più largo possibile. Se prima di fasciarvi la testa, ci si mette tranquilli attorno a un tavolo e si valuta la buona volontà di SPY, forse, si otterrà di più per POL che abbandonandosi a colpi di testa che, nel contingente, posso capire, ma che saranno dannosi per tutto il faticoso lavoro che resta da fare![]()

mi sembra di averla già sentita una frase simile o comunque il concetto in se...
aspetta
aspetta mi sta tornando alla mente...
Piuttosto di rischiare una libertà sconosciuta, meglio affidarsi ai carri armati che conosciamo bene...
...fu un certo giogetto, nel 1956 a proposito dell'invasione sovietica dell'Ungheria !
Ma per favore avevamo a disposizione 20 nomi diversi da SPYCAM, migliori in tutto, più preparati e forse, pure super partes. Ma lo sappiamo, ...in Italia sono di nuovo di moda i comunisti !![]()