Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: COMUNICATO B.M. cave

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    complimenti a cagli..

5 punti
    Grazie, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma blaterare senza sapere, offendere un camerata Storico come Daniele, da dietro un monitor, è da vigliacchi.

mormilla
    Ospite

Predefinito

diciamo che fomentare è una specialità in cui ti stai specializzando.
    BMCave la conoscono tutti , quindi...

Danielino
    Ospite

Predefinito

mi dispiace tantissimo.. veramente è una scelta di cui non mi aspettavo proprio.... anche perchè sentendoli parlare la gente che conosco facevano tutti i puri e romantici...poi vabbè... e poi dicono che non gli hanno chiesto di cambiare il loro modo di essere....già che ti candidi con loro.. vabbbè ma è inutile discutere guarda...
    Spero di non sentirvi in più in discorsi romantici o altro.. perchè come si vede quando c'è puzza di potere in pochi riescono a resistere.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino Visualizza Messaggio
    mi dispiace tantissimo.. veramente è una scelta di cui non mi aspettavo proprio.... anche perchè sentendoli parlare la gente che conosco facevano tutti i puri e romantici...poi vabbè... e poi dicono che non gli hanno chiesto di cambiare il loro modo di essere....già che ti candidi con loro.. vabbbè ma è inutile discutere guarda...
    Spero di non sentirvi in più in discorsi romantici o altro.. perchè come si vede quando c'è puzza di potere in pochi riescono a resistere.....
    Chissà quanto 'potere' ci sommergerà grazie a Daniela...

Danielino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Chissà quanto 'potere' ci sommergerà grazie a Daniela...

de niente...sicuramente ve lascierà gli scarti....

RIVOLTA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cuore!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino Visualizza Messaggio
    Quello che non sopporto sono le IPOCRISIE. Con loro chi '? Io sono circondato da CAMERATI non da stronzetti che blaterano e non sanno neanche lontanamente di cosa parlano. Sai di chi sono quelle parole che ti ho postato ? sono di MASSIMINO. Ora onde evitare che io diventi come alcuni di voi e che dopo molto tempo che VOI siete USCITI dal percorso tracciato , EVITIAMO di farci del male e non costringetemi a POSTARE tutta la storia di FORZA NUOVA. Poi se volete non abbiamo timore di confrontarci su qualsiasi terreno con chi di voi sara' pronto a SFIDARCI. Io credo che non convenga a NESSUNO insistere su questa strada. Una su tutte : RAUTI
    anche questo e' stato uno dei motivi. Ha fatto portare via mia moglie in manette e a me , e' costato un anno di confino, un anno di sorveglianza e un procedimento per hammerskin. Questo e' solo un antipastino. Puzza di potere ? Ma va' a CAGARE . Comunque in bocca al lupo anche a te giovane CAMERATA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Togliti quel cazzo di FNCave COGLIONE che non ti appartiene!!

Meglio MORIRE che TRADIRE
    DANIELE DOTTORI NATO A CAVE IL 13/08/1952 IVI RESIDENTE IN VIA GIORGIOLI 11 00033 CAVE (RM) TEL.3396326305 NUMERO DI SCARPE 44 NUMERO DI MUTANDE XXXL

RIVOLTA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sò se siamo noi che siamo usciti dal percorso tracciato... Io sentii da QUALCUNO parole completamente diverse da quelle postate su questo triste tread... Parole di una persona che io e altri ritenevamo diversa. Non sò come massimo avrebbe comunque commentato questa scelta e non mi sembra nemmeno corretto tirare in ballo persone di quel rango per sporchi e tristissimi giochini elettorali. Ognuno pensi quello e faccia quello che ritienga sia giusto fare!

Danielino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitaestmilitia Visualizza Messaggio
    Non sò se siamo noi che siamo usciti dal percorso tracciato... Io sentii da QUALCUNO parole completamente diverse da quelle postate su questo triste tread... Parole di una persona che io e altri ritenevamo diversa. Non sò come massimo avrebbe comunque commentato questa scelta e non mi sembra nemmeno corretto tirare in ballo persone di quel rango per sporchi e tristissimi giochini elettorali. Ognuno pensi quello e faccia quello che ritienga sia giusto fare!

.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima