Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: COMUNICATO B.M. cave

FN ROMA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meister Eckhart Visualizza Messaggio
    L'etica forzanovista è il nazismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    IMMENSO CAMERATA : BASTA CON LE CROCETTE . RADICHIAMOCI SUL TERRITORIO , E TRA' 10 ANNI SE SAREMO STATI BRAVI , SARA' IL POPOLO STESSO CHE CI CHIEDERA' DI PARTICIPARE ALLE COMPETIZIONI ELETTORALI

Sai che purtroppo non è stato così, ma comunque, credo che in questo ambiente nessuno debba parlare, ognuno faccia le sue scelte, l'importante è non tradire l'IDEA e visto che qui nessuno ha mai partato dei veri risultati politici, umiltà e lavorare.

chi porta i risultati può parlare e sarà di esempio, tutto il resto è noia!
    Hai ragione CAMERATA E IO MI TACCIO . Un abbraccio fraterno e in bocca al lupo per la tua battaglia.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispetto!

Citazione Originariamente Scritto da FNcave Visualizza Messaggio
    Base Militante cave , sara' presente alle prossime consultazioni elettorali . Saremo presrenti al collegio 39 della provincia di ROMA nelle fila della DESTRA. Dopo aver riunito tutti i CAMERATI dei castelli romani e aver comunicato loro,della richiesta fattaci,( dai ragazzi della fiamma ) all'UNANIMITA' si e' deciso di accettare . Abbiamo deciso di accettare , per moltissimi motivi , ma due su tutti ci hanno dato la spinta per confrontarci sul territorio. NESSUNO ci ha chiesto di MODIFICARE il nostro ESSERE , cosi siamo e cosi ci prenderanno . E quesro per noi e' FONDAMENTALE. Il secondo motivo e' il lavoro svolto , nel corso degli anni , sul nostro territorio . Come diceva un nostro IMMENSO CAMERATA : BASTA CON LE CROCETTE . RADICHIAMOCI SUL TERRITORIO , E TRA' 10 ANNI SE SAREMO STATI BRAVI , SARA' IL POPOLO SESSO CHE CI CHIEDERA' DI PARTICIPARE ALLE COMPETIZIONI ELETTORALI. Noi abbiamo lavorato sodo e con la FIEREZZA del nostro ESSERE . . . . SIAMO PRONTI. Vorremmo augurare a tutti i CAMERATI che come noi hanno deciso di schierarsi , a prescindere dal partito che si e' scelto , di ottenere il MASSIMO per il loro impegno. Qualsiasi accordo si sia fatto , facciamo si che gli altri diventino come noi e non che noi diventiamo come gli altri. AVANTI FINO ALLA VITTORIA. daniele dottori Base Militante cave.

Chi non ha neanche 1/3 dell'esperienza militante politica di Daniele, dovrebbe evitare commenti stupidi ed esagerati.
    Daniele è un Camerata con la "C" maiuscola e se fa delle scelte non certo le fa per convenienza personale, lo ha dimostrato nel tempo.
    Non sono concorde con la scelta che ha fatto, ma non mi azzardo assolutamente a dire niente sulla decisione di Daniele. Lui avrà sicuramente fatto la scelta migliore per lui ed il suo gruppo.
    Ho 31 anni e da quando ne avevo 14 sono per le strade a fare politica, da 9 anni sono inquadrato in Forza Nuova e vi posso garantire che nella mia esperienza militante gente seria come Daniele non ne ho conosciuta tantissima.
    Ognuno combatta la propria BATTAGLIA guardando dritto davanti a Se , sempre a testa alta, senza mai soffermarsi a criticare ciò che fanno gli altri, ognuno ha il suo metodo la sua bussola, le strade per raggiungere un obbiettivo sono molteplici, non Perdere Tempo a esaminare le strade degli altri, non essere indeciso, sfonda il muro dell'ipocrisia e vai avanti, avanti FINO ALLA VITTORIA.

Ave Camerati!!

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispetto!

Citazione Originariamente Scritto da FNcave Visualizza Messaggio
    Base Militante cave , sara' presente alle prossime consultazioni elettorali . Saremo presrenti al collegio 39 della provincia di ROMA nelle fila della DESTRA. Dopo aver riunito tutti i CAMERATI dei castelli romani e aver comunicato loro,della richiesta fattaci,( dai ragazzi della fiamma ) all'UNANIMITA' si e' deciso di accettare . Abbiamo deciso di accettare , per moltissimi motivi , ma due su tutti ci hanno dato la spinta per confrontarci sul territorio. NESSUNO ci ha chiesto di MODIFICARE il nostro ESSERE , cosi siamo e cosi ci prenderanno . E quesro per noi e' FONDAMENTALE. Il secondo motivo e' il lavoro svolto , nel corso degli anni , sul nostro territorio . Come diceva un nostro IMMENSO CAMERATA : BASTA CON LE CROCETTE . RADICHIAMOCI SUL TERRITORIO , E TRA' 10 ANNI SE SAREMO STATI BRAVI , SARA' IL POPOLO SESSO CHE CI CHIEDERA' DI PARTICIPARE ALLE COMPETIZIONI ELETTORALI. Noi abbiamo lavorato sodo e con la FIEREZZA del nostro ESSERE . . . . SIAMO PRONTI. Vorremmo augurare a tutti i CAMERATI che come noi hanno deciso di schierarsi , a prescindere dal partito che si e' scelto , di ottenere il MASSIMO per il loro impegno. Qualsiasi accordo si sia fatto , facciamo si che gli altri diventino come noi e non che noi diventiamo come gli altri. AVANTI FINO ALLA VITTORIA. daniele dottori Base Militante cave.

Chi non ha neanche 1/3 dell'esperienza militante politica di Daniele, dovrebbe evitare commenti stupidi ed esagerati.
    Daniele è un Camerata con la "C" maiuscola e se fa delle scelte non certo le fa per convenienza personale, lo ha dimostrato nel tempo.
    Non sono concorde con la scelta che ha fatto, ma non mi azzardo assolutamente a dire niente sulla decisione di Daniele. Lui avrà sicuramente fatto la scelta migliore per lui ed il suo gruppo.
    Ho 31 anni e da quando ne avevo 14 sono per le strade a fare politica, da 9 anni sono inquadrato in Forza Nuova e vi posso garantire che nella mia esperienza militante gente seria come Daniele non ne ho conosciuta tantissima.
    Ognuno combatta la propria BATTAGLIA guardando dritto davanti a Se , sempre a testa alta, senza mai soffermarsi a criticare ciò che fanno gli altri, ognuno ha il suo metodo la sua bussola, le strade per raggiungere un obbiettivo sono molteplici, non Perdere Tempo a esaminare le strade degli altri, non essere indeciso, sfonda il muro dell'ipocrisia e vai avanti, avanti FINO ALLA VITTORIA.

Ave Camerati!!

alberico
    Ospite

Predefinito correttezza

Non è corretto nè conveniente usare un nick FN se non si appartiene al movimento. E' mistificatorio e offensivo poi utilizzarlo per avvallare delle scelte politiche antitetiche e contradditorie con la strada di Forza Nuova. Confido che il nick venga mutato celermente e mi auguro che il nome di Forza Nuova non venga più associato al circo barnum di storaxsanadechè

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito effettivamente

Citazione Originariamente Scritto da alberico Visualizza Messaggio
    Non è corretto nè conveniente usare un nick FN se non si appartiene al movimento. E' mistificatorio e offensivo poi utilizzarlo per avvallare delle scelte politiche antitetiche e contradditorie con la strada di Forza Nuova. Confido che il nick venga mutato celermente e mi auguro che il nome di Forza Nuova non venga più associato al circo barnum di storaxsanadechè
    Per Quanto riguarda il nick effettivamente Daniele potrebbe pensare di cambiarlo, ma secondo me la sua scelta di tenerlo sempre uguale non è maliziosa o provocatoria, il suo sentimento nei confronti di FN (non scordatevi che lui era con Morsello e Fiore quando è stata creata FN), è piu forte di qualsiasi altra sua decisione a livello politico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate se insisto ,ma se c'e uno che continua ad usare un nick a pensare in un certo modo ad fn ,perche' non recuperarlo ?perche' non riaprire un dialogo con questa persona ?Oppure il nostro ha fatto qualcosa che non si puo' perdonare?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da j sparrow Visualizza Messaggio
    Scusate se insisto ,ma se c'e uno che continua ad usare un nick a pensare in un certo modo ad fn ,perche' non recuperarlo ?perche' non riaprire un dialogo con questa persona ?Oppure il nostro ha fatto qualcosa che non si puo' perdonare?
    HAI CENTRATO IL PUNTO. IO moriro' FORZANOVISTA , IO quel giurassico 29/09/1997 HO FATTO UN SACRO GIURAMENTO e fino alla MORTE gli terro' fede. ALTRA COSA E' IL partito f.n. . SECONDO ME CHE SONO pazzo , il nome FORZA NUOVA altri non dovrebbero usare. Guarda che sono io che non perdono a qualcuno di aver consentito ai peggiori personaggi dello SCHIFO politico italiano di definirci IMPRESENTABILI . Dopo un minuto tutti a correre per fare l'accordo. Se il mio CAPO e' IMPRESENTABILE lo sono anche io e quindi se permetti , mi incazzo e ti SPUTO . SII SEMPRE FIERO DI QUELLO CHE SEI E NON CAMBIARE MAI IL TUO ESSERE . CARICA SEMPRE A TESTA ALTA . daniele.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai gia' come la penso in merito. Per me siete voi che avreste dovuto cambiare nome il giorno dell'assemblea nazionale , visto che stavate snaturando le motivazioni che generarono la nascita di quel SUBLIME movimento .Mistificatorio , offensivo ! Ma di cosa cazzo parli Paolo ? Il nick li sta' e li resta . Vuoi parlare del circo barnum ? Parilamone. Abbiamo fatto un accordo POLITICO . come del resto per la terza volta avete fatto voi . Vuoi che ti faccia l'elenco delle MERDE con cui vi siete alleati ? Pronti , BERLUSCONI , FINI , CASINI , BOSSI , LA SGUATTERA E DULCIS IN FUNDO , L'INFAME. Ma non eri tu che schifavi gli INFAMI ? Anche se ti restera' difficile crederlo vi auguro ltutto il bene possibile. CHE DIO PROTEGGA SEMPRE IL VOSTRO CAMMINO. daniele.

Danielino
    Ospite

Predefinito

penso che roberto sia stato abbastanza chiara sulle alleanze precedenti da te citate.. credo che adesso ti faccia comodo urlarle così perchè vuoi che compatiamo la tua onorevole scelta...

se parliamo di infami ricordati cosa ha fatto storace per le regionali, stesso uomo di cui adesso ti sei alleato te.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima