Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao dolcezza.......non ti preoccupare, io e Manny siamo solo amici (sigh!) ma come sigh? ma che sei matta? guarda che tu nn stai bene, io te lo dico
Originariamente Scritto da Manny ma come sigh? ma che sei matta? guarda che tu nn stai bene, io te lo dico Hai ragione stella, stasera ti ho preso in mezzo anche troppo.....scusami.
Originariamente Scritto da fulvia1312 Hai ragione stella, stasera ti ho preso in mezzo anche troppo.....scusami. scusarti? e di che? ciao amo io esco
Originariamente Scritto da Manny ah perchè? c'era pure una storia? perchè lo vorresti negare?
Originariamente Scritto da LupaNera perchè lo vorresti negare? uh? nono assolutamente
Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao dolcezza.......non ti preoccupare, io e Manny siamo solo amici (sigh!) anche con me a quanto pare...ha appena negato...
Originariamente Scritto da Manny uh? nono assolutamente dolcissimo bugiardo....massì dai, ti perdono....puffi puffi...
Originariamente Scritto da LupaNera dolcissimo bugiardo....massì dai, ti perdono....puffi puffi...
Originariamente Scritto da Sturmtruppen che c'è da ridere?
ahaahha troppo bello l'avatar, lupacchiotta..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum