Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Speriamo torni presto.
Uno dei forumisti più preparati e onesti di Camera e di POL tutta
è tornato Monsieur!!!
ma dove sei stato???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
AHAH! :D:D:D:D
Devo dire la verità stavolta ho riso molto...
Il grillo è Conterio, immagino.
La fatina buona Gianfranco.
l'idea era quella effettivamente di ridere tutti !
Bentornato a Monsieur comunque !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
è tornato Monsieur!!!
ma dove sei stato???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
l'idea era quella effettivamente di ridere tutti !
Bentornato a Monsieur comunque !
Ebbene sì:D
Sono stato sospeso (e a dir la verità non ho capito il perché)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
l'idea era quella effettivamente di ridere tutti !
Bentornato a Monsieur comunque !
se tornava prima non ci sarebbero stati tutti 'sti problemi per la scelta di un premier di alto profilo!!!
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Ebbene sì:D
Sono stato sospeso (e a dir la verità non ho capito il perché)
ok, sospeso di nuovo!!! :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
No scusate ma non ci sto... sono gli altri che subiscono attacchi da soldato. Non scherziamo per piacere...
in tutta sincerità...leggi il punto 1 solo un coglione non si accorgerebbe che lo ha smerdato...come d'altronde Andrea Nemesi che dopo essere stato sfruttato da loro senza saper nulla è tornato in DMN...certa gente solo ste figure sa fare