Perchè Grillo(stando a ciò che si legge sulla stampa) ha scelto (o avrebbe scelto,dovrei dire) proprio il 25 aprile per il suo Meetup?
Quella è una data che divide.
Per alcuni è una festa con le manifestazioni,per altri è solo un giorno in cui non si lavora e non c'è nulla da festeggiare.
Francamente la forza del V-Day è stata quella di prescindere dalle appartenenze politiche e di unire tutti i cittadini stufi dei privilegi della Casta.
Se si sceglie una data così controversa si fa una scelta che andrà bene solo ad una parte.
Spero che Grillo valuti questo,fra chi ha simpatia per le sue battaglie c'è anche tanta gente che il 25 aprile non lo ha mai festeggiato.
Io stesso sto considerando di votare Sonia Alfano a presidente in Sicilia,ma se si fa l'esaltazione del 25 aprile mi diventa molto difficile farlo.




Rispondi Citando

