Originariamente Scritto da
diabolicus
QUESTA E' LA MIA - NON POTEVO ESSERE PIU' FORMELE E BUGGIARDO aHAHAHAAHAH
[FONT='Times','serif']alla c.a.[/font]
[FONT='Times','serif']della redazione di uno mattina[/font]
[FONT='Times','serif']oggetto : richiesta di rivedere la vs puntata di ieri online [/font]
[FONT='Times','serif']salve , chi vi scrive è un comune cittadino che paga le tasse e sopratutto uno che paga il canone rai,[/font]
[FONT='Times','serif']vi invio questa mia mail per richiedere che si possa rivedere la puntata in cui era presente il sig Roberto Fiore trasmessa 14 marzo.[/font]
[FONT='Times','serif']dato che sono un vostro telespettatore affezionato e ieri il mio impegno lavorativo mi ha impedito di poter vedere tale puntata.[/font]
[FONT='Times','serif']Sarebbe cosa gradita poterla rivederla online; sul vs sito
www.unomattina.rai.it/ nella sezione società, [/font]
[FONT='Times','serif']perché come vedo ci sono già altri filmati con esponenti politici e poiché ci stiamo avvicinando alle elezioni, vorrei avere un quadro generale delle forze che si presentano alla prossima tornata [/font]
[FONT='Times','serif']elettorale "come poi vuole la par condicio" , ottima legge che permette noi elettori medi di poter fare la scelta giusta quando ci ritroveremo nella cabina ,[/font]
[FONT='Times','serif']senza rimpianti di non conoscere in faccia chi e cosa si va a votare.[/font]
[FONT='Times','serif']anticipatamente vi ringrazio per la vs attenzione e spero che prendiate in considerazione la mia richiesta e colgo l'occasione per inviarVi i miei più sinceri [/font]
[FONT='Times','serif']Distinti saluti [/font]
[FONT='Times','serif']un comune cittadino[/font]
[FONT='Times','serif']PS. se non volete mostrare il video sul vs sito vi sarei immensamente grato se almeno possiate inviarmi il file[/font]