Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Già il fatto che nessuno interviene . . . . .
Quoto... i burattinai non si vedono sul palcoscenico, intervengono da dietro le quinte ! :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
Tra pochi giorni si voterà la fiducia al Governo Spycam , votata (per ora) da Fuccn , BNI , PL e FC...
subito dopo si voterà un Pdl costituzionale per l'elminazione del governo come istituzione in questa legislatura....Pdl presentato dal BNI e da PL...
Io faccio una previsione....:D
BNI e PL ritireranno il pdl o non lo voteranno :D tutto questo chiaramente perchè votando la fiducia al governo ci saranno quasi certamente al suo interno personalità a loro vicine....di conseguenza non potranno pochi giorni dopo votare un Pdl che elimina quel governo stesso a cui hanno votato la fiducia :-01#44
Insomma , per salvare la poltroncina a qualche loro "ascaro" pseudo-indipendente sono certo che faranno una inversione a U e quel pdl (che tanto hanno difeso e illustrato in questi giorni) non lo voteranno o lo ritirano :D
impressionante
-
Io invece faccio un altra previsione.
BNI e PL voteranno il PDL costituzionale per l' eliminazione del governo.
Perche ?
Ve lo dirò più avanti, non voglio rovinare le uova nel paniere a nessuno in questo momento.
-
Citazione:
SuperMario
Io invece faccio un altra previsione.
BNI e PL voteranno il PDL costituzionale per l' eliminazione del governo.
Perche ?
Ve lo dirò più avanti, non voglio rovinare le uova nel paniere a nessuno in questo momento.
ronnie si sarebbe già fiondato qui a rispondere , invece glissa :D
-
gianfranco sei del tutto assurdo, hai il cervello in corto circuito o veramente non ti sei accorto che è già stata data risposta più volte alla stessa affermazione su più 3d ?
A TE la fatica di andarti a cercare le risposte, io non ho intenzione di assecondare le tue sterili polemiche
-
Citazione:
Ronnie
gianfranco sei del tutto assurdo, hai il cervello in corto circuito o veramente non ti sei accorto che è già stata data risposta più volte alla stessa affermazione su più 3d ?
A TE la fatica di andarti a cercare le risposte, io non ho intenzione di assecondare le tue sterili polemiche
:-0008n:-0008n veramente qui siamo tutti interessati a sapere la tua posizione e soprattutto a spiegarcela :D
ps. e cmq la mia previsione è che cambierai idea :D
-
Citazione:
Amalie
uomo avvisato mezzo salvato :-0008n non so se mi spiego...........
ma figurati che ronnie rinuncia a qualche poltroncina per qualche suo ascaro :D non ci pensa proprio a votare il Pdl per eliminare il governo....farà marcia indietro :D
-
ronnie e c@scista hanno già risposto in un altro 3d, quindi mi pare che non ci siano dubbi sul fatto che BNI e PL voteranno quel PDL
-
Citazione:
Conterio
Quoto. Sono convinto che hai ragione. E' matematico !
senza offesa ma io sono convinto che non sai manco di cosa sta parlando gianfranco, caro Conterio!!!
Smettiamola invece, e lo dico a gianfranco e a chi abusa del termine, di utilizzare in modo dispregiativo la parola ascaro. Erano soldati fedelisismi all'Italia, ed ottimi combattenti, che andrebbero onorati di più.
Io personalmente sono favorevole ad un governo, il più possibilmente condiviso, che vari riforme necessarie a pol.
Le proposte gianfranchiane sono state fallimentari su tutta la linea, proviamo a vedere se esistono altre possibilità.
-
Citazione:
Gianfranco
Tra pochi giorni si voterà la fiducia al Governo Spycam , votata (per ora) da Fuccn , BNI , PL e FC...
subito dopo si voterà un Pdl costituzionale per l'elminazione del governo come istituzione in questa legislatura....Pdl presentato dal BNI e da PL...
Io faccio una previsione....:D
BNI e PL ritireranno il pdl o non lo voteranno :D tutto questo chiaramente perchè votando la fiducia al governo ci saranno quasi certamente al suo interno personalità a loro vicine....di conseguenza non potranno pochi giorni dopo votare un Pdl che elimina quel governo stesso a cui hanno votato la fiducia :-01#44
Insomma , per salvare la poltroncina a qualche loro "ascaro" pseudo-indipendente sono certo che faranno una inversione a U e quel pdl (che tanto hanno difeso e illustrato in questi giorni) non lo voteranno o lo ritirano :D
io invece dico che tu lo voterai il PdL...:-01#44