Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
...
Smettiamola invece, e lo dico a gianfranco e a chi abusa del termine, di utilizzare in modo dispregiativo la parola ascaro. Erano soldati fedelisismi all'Italia, ed ottimi combattenti, che andrebbero onorati di pił.
...
bravo!
-
cmq gianfrą, di "previsioni" ne hai sbagliate parecchie in questa legislatura!!!
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
codino
cmq gianfrą, di "previsioni" ne hai sbagliate parecchie in questa legislatura!!!
:-0008n:-0008n
capirai , le tue previsioni vedevano Rudy presidente del congresso e Merello e soldato ministri
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Gianfranco
capirai , le tue previsioni vedevano Rudy presidente del congresso e Merello e soldato ministri
quelle non erano previsioni, erano auspici!!!
-
Citazione:
Meridionale
Gią il fatto che nessuno interviene . . . . .
Dovremmo pure rispondere?
-
lo dico in franchezza. Io del PDL non mi interesso finche' non viene presentato in aula. Cio' non vuole dire che non ne valuti i contenuti prima di entrare in aula, ma la discussione voglio farla la'.
per cui, cari capitani fracassa (in effetti e' da un po' che non ne azzeccate una) , ci vediamo in parlamento
http://www.lsg.musin.de/geschichte/%...talia-dini.jpg
-
Citazione:
Gianfranco
??? io presidente del congresso???
-
Citazione:
*-RUDY-*
lo dico in franchezza. Io del PDL non mi interesso finche' non viene presentato in aula. Cio' non vuole dire che non ne valuti i contenuti prima di entrare in aula, ma la discussione voglio farla la'.
per cui, cari capitani fracassa (in effetti e' da un po' che non ne azzeccate una) , ci vediamo in parlamento
http://www.lsg.musin.de/geschichte/%...talia-dini.jpg
quoto, la smettessero
-
Citazione:
Amalie
guarda io sono sempre pronta a dar fiducia a tutti (forse sbagliando) ma se scopro di essere/essere stata presa per il sedere ..... non mi faccio scrupoli..!
io mi chiedo ancora cosa ci fai tra chi ha votato come presidente di commissione chi ti ha insultata in maniera schifosa
-
Citazione:
Richard Gecko
io mi chiedo ancora cosa ci fai tra chi ha votato come presidente di commissione chi ti ha insultata in maniera schifosa
a chi ti riferisci? :confused:
se ti riferisci all'insultatore istevene (non so che carica ricopra perchč non ho seguito) mi pare sia stato punito per i suoi insulti e tanto mi basta ! poi se i CC lo hanno votato di sicuro lo avranno fatto non perchč lo apprezzano o stimano come persona ma piu' probabilmente per sbloccare il gioco e dare un segno di bu0na diponibilitą:-:-01#19