Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a chi ti riferisci? :confused:
se ti riferisci all'insultatore istevene (non so che carica ricopra perchè non ho seguito) mi pare sia stato punito per i suoi insulti e tanto mi basta ! poi se i CC lo hanno votato di sicuro lo avranno fatto non perchè lo apprezzano o stimano come persona ma piu' probabilmente per sbloccare il gioco e dare un segno di bu0na diponibilità:-:-01#19
Sei troppo buona :)
-
Citazione:
MaxRed
Sei troppo buona :)
Sei troppo b(u)ona. :D
-
Citazione:
Amalie
a chi ti riferisci? :confused:
se ti riferisci all'insultatore istevene (non so che carica ricopra perchè non ho seguito) mi pare sia stato punito per i suoi insulti e tanto mi basta ! poi se i CC lo hanno votato di sicuro lo avranno fatto non perchè lo apprezzano o stimano come persona ma piu' probabilmente per sbloccare il gioco e dare un segno di bu0na diponibilità:-:-01#19
forse era leggermente meglio adrianho ma sai com'è secondo qualche mente illuminata è un laicista repubblicano
-
Hanno preferito alla commisione autonomie un indipendentista sardo. Loro, gli italiani... non noi che siamo nemici della patria.
-
Citazione:
Richard Gecko
forse era leggermente meglio adrianho ma sai com'è secondo qualche mente illuminata è un laicista repubblicano
io ho votato istevene, perchè ritenuto meno peggio di adriano, che al momento attuale appoggia incondizionatamente la tua linea di porre veti ingiusti ai cristiano conservatori.
Domanda: per caso cerchi di mettere Amalie contro di me? :-01#44
Se si riprova con qualcosa di meglio.
-
Citazione:
Adriano1897
Hanno preferito alla commisione autonomie un indipendentista sardo. Loro, gli italiani... non noi che siamo nemici della patria.
si e le motivazioni le ho bene elencate, ma cosa parlo a te che invece di votare chiunque altro alla presidenza del congresso hai votato un candidato del partito repubblicano...e poi ti dichiari monarchico....(fortunatamente almeno vittoriano che è la stesa cosa di repubblicano).
-
Citazione:
Soldato del Re
io ho votato istevene, perchè ritenuto meno peggio di adriano, che al momento attuale appoggia incondizionatamente la tua linea di porre veti ingiusti ai cristiano conservatori.
No no, io appoggio incondizionatamente la politica di porre un veto ingiusto a soldato del re! ;)
-
Citazione:
Adriano1897
No no, io appoggio incondizionatamente la politica di porre un veto ingiusto a soldato del re! ;)
e allora di che cazzo ti lamenti se poi io non voto per te?
-
Citazione:
Soldato del Re
veti che condividono tutti...io fossi in te incomincerei a farmi due domande...:-01#44
comunque guarda che per me te manco esisti quindi...
-
Ti sbagli... in quell'occasione mi sono astenuto...