NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

centroolaico è del PRI? mica lo sapevo e comunque cosa pontifichi te che prima trattavi con LIB per una poltrona?
lo sai di che partito polliano è vero?
vabbè che alle figure barbine sei abituato ma tutto ha un limite
quello che chiede voti nel forum Liga Fronte Venetop e tra i prodiani di Governo Civico fa il moralista![]()

ma se tu non vuoi il mio voto che cazzo vuoi da me allora che ti voti egualmente ?
L'indipendentista é molto meglio di te sicuramente, che dichiarando di rappresentare un movimento monarchico confluito in DMN, voti per un presidente del congresso del PRI.
Per questo ha avuto il mio voto.
Questa é la migliore scusa che qualcuno dei vostri ha mai trovato fino ad ora per continuare con le logiche isteriche nella politica polliana.Io ponendo un veto esprimo la mia legittima intenzione di portare pace e tranquillità qui a Camera.

mmm
quando il pdum è confluito in dmn?
aspetta sai cosa vuol dire confluire in un partito?

ma se era stato eletto perfino nella LR (volevo dire Lista Repubblicana e non Partito Repubblicano Italiano), anche se il simbolo sarebbe lo stesso....quello dell'edera repubblicana.
Liberamente io non lo avevo mai contattato per costituire un governo, quindi non dire puttanate. Semmai lui sostiene di essersi sentito con Templares.lo sai di che partito polliano è vero?
ma se manco mi hai mai visto in vita tua, che cacchio spari?vabbè che alle figure barbine sei abituato ma tutto ha un limite![]()
d'altronde il governo civico non sapevo che fosse, mentre della Liga avevo appena saputo di un proclama per il federalismo e che avevano accantonato l'indipendentismo....ma vabbeh....tu aggredisci quando non sai che fare su pol, é il tuo modo per divertirti poverino.quello che chiede voti nel forum Liga Fronte Venetop e tra i prodiani di Governo Civico fa il moralista![]()
Ti auguro buon divertimento, a me non fai ne caldo ne freddo, e poi sono abituato di peggio da te.
Ps.: occhio che certe persone dicono che non pensi ad altro che a me e a come potermi fare dispetti.....

vedi, dmn ha il controllo assoluto del FP....tutti fanno quello che vuole dmn, tra i partiti che costituiscono FP, quindi non c'è da meravigliarsi se ho usato quella espressione, visto che sono pronti a votare persino candidati della Lista Repubblicana se glielo chiedete tu e gianfranco.