con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
PROPRIO PER QUESTO BISOGNA VOTARE BERLUSCONI, PER VEDERE DOVE ARRIVA IL LIVELLO DI CAPACITA' DEL FEGATO DI CURZIO MALTESE,DEI DIAMANTI,DEI SERRA,DEL FASCISTA SCALFARI, E DELLE "ROTATIVE DEL PARTITO DEMOCRATICO IN GENERE", SENZA DIMENTICARE I CD "BENPENSANTI" E I "CIVIS NOBILIS" DI TUTTA ITALIA. E' UNO SPETTACOLO CHE NON MI VOGLIO PERDERE PER NULLA AL MONDO. TENGANO LEGGERO IL FEGATO DUNQUE,PERCHE' NE AVRANNO PER UN BEL PEZZO,MA NON DISPERINO, UN GIRO SULLA "PENISOLA DEI FAMOSI" LO FAREMO FARE ANCHE A LORO.
Guarda che i "pronostici" vi danno vincenti, quindi se Berlusconi vincesse le elezioni non ci sarebbe nessuna "sorpresa", la sorpresa invece ci sarebbe se succedesse il contrario, allora sì che si vedrebbero i "rodimenti"...
L'intelligenza dell'italiano medio è quella di un ragazzo di seconda media, neanche al primo banco. E' a loro che devo parlare.
Chi lo ha detto è uno che conosce molto bene gli italiani
E allora che cacchio elogiate la democrazia ?
Visto che il popolo e' sostanzialemente un minore, che va governato/educato da delle elite' superiori come voi vi considerate... che cavolo ci riempite la bocca di stronzate democratiche ? mah...
E allora che cacchio elogiate la democrazia ?
Visto che il popolo e' sostanzialemente un minore, che va governato/educato da delle elite' superiori come voi vi considerate... che cavolo ci riempite la bocca di stronzate democratiche ? mah...
perchè la democrazia non è la forma di governo migliore in assoluto, ma è la miglior forma di governo fra quelli esistenti, in quanto consente a tutti di esprimere la propria opinione anche in modo scomposto come il tuo post
perchè la democrazia non è la forma di governo migliore in assoluto, ma è la miglior forma di governo fra quelli esistenti, in quanto consente a tutti di esprimere la propria opinione anche in modo scomposto come il tuo post
E qual'e' allora quella migliore in assoluto ?
PS. Veramente la mia opinione la posso esprimere anche a Montecarlo, dove c'e' una monarchia. O anche nell'antartide... dove c'e' l'anarchia.
Tutto qui sarebbero i vantaggi ?
COME GLI RODE, E PENSARE CHE NEL NOVEMBRE 1996 COSI' SCRIVEVA: "BERLUSCONI E' UN POLITICO FINITO,LO SANNO TUTTI" !!! CHISSA' IN CHE CONDIZIONI E' ADESSO IL SUO FEGATO, E CHISSA' SE REGGERA' UN ALTRA LEGISLATURA. ACCETTO SCOMMESSE.....
PS. Veramente la mia opinione la posso esprimere anche a Montecarlo, dove c'e' una monarchia. O anche nell'antartide... dove c'e' l'anarchia.
Tutto qui sarebbero i vantaggi ?
A Montecarlo non mi risulta che tu possa contribuire a sceglierti il re
A Montecarlo non mi risulta che tu possa contribuire a sceglierti il re
appunto... eppure anche li si puo' esprimere liberamente il proprio pensiero. E tuttosommato a Montecarlo non si sta affatto male... Quindi sta cosa che attribuite alla democrazia come sua caratteristica peculiare mi pare infondata.