
Originariamente Scritto da
Gioa
Neva non l'ha aperta e la apro io.
Mi chiedo Neva dov'è.
Allora come detto in passato la dirigenza secondo me deve garantire la morale, la giustizia quindi.
Il popolo secondo me se sbaglia và corretto, se lo lasciamo fare non lo proteggiamo, cioè se mia figlia decide di fare la prostituta e io non la correggo o provo a correggerla questa rischia di farla davvero con tutto ciò che consiste un tale mestiere.
Ora devo andare però poi posterò qualcos'altro.
Lo stato deve proteggere secondo me e si deve combattere.