Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Gioa
    Ospite

    Predefinito La donna va amata cosi come l'uomo.

    Neva non l'ha aperta e la apro io.

    Mi chiedo Neva dov'è.

    Allora come detto in passato la dirigenza secondo me deve garantire la morale, la giustizia quindi.

    Il popolo secondo me se sbaglia và corretto, se lo lasciamo fare non lo proteggiamo, cioè se mia figlia decide di fare la prostituta e io non la correggo o provo a correggerla questa rischia di farla davvero con tutto ciò che consiste un tale mestiere.

    Ora devo andare però poi posterò qualcos'altro.

    Lo stato deve proteggere secondo me e si deve combattere.

  2. #2
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Neva non l'ha aperta e la apro io.

    Mi chiedo Neva dov'è.

    Allora come detto in passato la dirigenza secondo me deve garantire la morale, la giustizia quindi.

    Il popolo secondo me se sbaglia và corretto, se lo lasciamo fare non lo proteggiamo, cioè se mia figlia decide di fare la prostituta e io non la correggo o provo a correggerla questa rischia di farla davvero con tutto ciò che consiste un tale mestiere.

    Ora devo andare però poi posterò qualcos'altro.

    Lo stato deve proteggere secondo me e si deve combattere.
    Chi ha mai detto che non debba essere così? Che bisogno c'era di puntualizzare questo, e perché su questo forum? Cerchiamo di non alimentare altri fuochi, o sarò costretto a chiudere anche questa discussione. Te lo dico da amico, Gioa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera a una donna che si sente brutta e indegna di essere amata
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 21:19
  2. Il tema della donna amata dal poeta
    Di er uagh nel forum Arte
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 05:05
  3. Fiori alla donna amata
    Di DD nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 23:44
  4. Uomo o donna
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 00:43
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 13:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito