Scriverò, da adesso in avanti, con questo nick, nick che non permette a nessuno di dare le risposte che hai dato tu e meno che mai la replica che ti sei permesso di dare.
Rimane valido quello che ti è stato detto: si era chiesto un sì o un no e non un romanzo. Non eravamo e non siamo interessati allo sfoggio del tuo saper scrivere. Quando si chiede qualcosa, PRETENDIAMO che l'interessato risponda limitandosi all'essenziale.
Discorso chiuso





non penso che in altro cosa possa ottenersi di meglio
