Da quando ho installato la versione 64 il sistema non mi proponeva più aggiornamenti, di nessun tipo. Ero preoccupato, allora girando per forum ho cpaito la gabola: nel gestore pacchetti Synaptic avevo lasciato indicato l'aggiornamento tramite CD, quindi era tutto bloccato.
Nel sbloccarlo mi ha proposto 221 aggiornamenti che ho subito applicato.
Secondo voi ora sono ok, oppure il fatto di avere usato per un paio di mesi il PC senza aggiornamenti potrebbe aver causato danni o impestamenti tali da richiedere una formattazione?
Io lascerei stare ora....
Un'ultima cosa, ho selezionato:
aggiornamenti di sicurezza importanti (gutsy-security)
aggiornamenti raccomandati (gutsy-updates)
Non ho selezionato "aggiornamenti proposti" (gutsy-proposed).
Voi mi consigliate di selezionarlo o no?
Grazie




Rispondi Citando