Ricordate tutti che chi deve smentire se stesso, in realtà dice quello che pensa, il dado si trae e si accettano le conseguenze.


Ricordate tutti che chi deve smentire se stesso, in realtà dice quello che pensa, il dado si trae e si accettano le conseguenze.


Bel concetto, riguarda l'onestà intellettuale, ma a cosa ti riferisci?


Alrtesì ricordate che la gnocca è il centro dell'universo...









