Originariamente Scritto da Il Pretoriano Interverrà un troupe RAI (Ballarò). Fanno loro il comizio?
Originariamente Scritto da ri-anti-antifa Fanno loro il comizio? si. ci hanno chiesto di fargli la clack!! ormai alla rai stanno co le pezze.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Regole del Forum