Originariamente Scritto da History X la più ricca sono io... sono la regina! ...se paghi bene......
Originariamente Scritto da Segesta ...se paghi bene...... dipende dal SERVIZIO!!!!
Originariamente Scritto da History X dipende dal SERVIZIO!!!! Tutto quello che vuoi eccetto contro natura e perversioni, pero' devi pagare bene.
Originariamente Scritto da Segesta Tutto quello che vuoi eccetto contro natura e perversioni, pero' devi pagare bene. pff allora non mi sei affatto utile
Originariamente Scritto da fulvia1312 proletarier, che brucia soldi davanti alla sede della Caritas http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=416128
Originariamente Scritto da History X pff allora non mi sei affatto utile ..a parte quello, cerca di considerare che dopo ti sembreranno quasi tutti froci eh...
Originariamente Scritto da History X la più ricca sono io... sono la regina! regina...consorte
Originariamente Scritto da O'Rei regina...consorte ma se mi hai sposata solo per i miei possedimenti
Originariamente Scritto da History X ma se mi hai sposata solo per i miei possedimenti possedimenti fisici...
Originariamente Scritto da O'Rei possedimenti fisici... o rei hai sbagliato thread.... questo è quello x il + ricco... di la c'è qello del più RICCHIO... torna al tuo posto su
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum