Originariamente Scritto da
Gatto rognoso
Ovvio... mica per niente ho premesso che l'iscrizione arriverà presto (paypal permettendo :sofico

; come altrettanto ovviamente preferisco sostenere chi si sbatte per divulgare determinati argomenti piuttosto che spendere i miei soldi per vedere il GF in esclusiva su sky o balle varie...
Pur non essendo iscritto seguo il sito da diverso tempo e mi son confezionato le mie belle figure da pirla nel tentare di dare consigli più o meno utili: "Oh... Bisogna comprare dell'oro" "... ma sei impazzito ??? a quasi 700 dollari ??? ma non vedi che è altiiiiiisssssssimoooooo ??? Non scherzare con certe cose, via...." ( esempio di risposta perlomeno articolata; ho raccattato di peggio

)
L'approccio "scettico" che proponevo era quello di chi, completamente a digiuno di certi argomenti capita su "Libertarismo" e si trova scritto "iscrivetevi all'associazione".
...ok; perchè ? ...spetta che vado a vedere sul sito ...ok; è interessante ma, perchè ?
Insomma, siamo d'accordo nel fatto che sia cosa buona e giusta diffondere il più possibile certe informazioni ma a mio parere, mettendomi nei panni del neofita, mi pare di trovarmi di fronte a delle porte sbarrate e poco altro.... a quel punto mi giro e tanti saluti...
Una paginetta di FAQ ??? :mmm: