Originariamente Scritto da La Ducessa ! Certo, me lo chiedi pure voi donne nn siete mai chiare.. dovete essere più esplicite se volete attenzioni..
Originariamente Scritto da Manny aaah ma se questo è farsi qualcuna allora sono centigamo abbiate pietà...............
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Certo, me lo chiedi pure Strunz, ce l'ha col mondo stasera... Al posto di essere contento.. ma io sono felicissimo, rido come un dannato, domani vado a vedere la "MIA" Inter, cosa vuoi di più?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Oh oh, si scoprono gli altarini, manny sticazzi io ne ho aggiunte pure altre 98..
Originariamente Scritto da Manny aaah ma se questo è farsi qualcuna allora sono centigamo ma dai che scherzo
Originariamente Scritto da Sturmtruppen ma io sono felicissimo, rido come un dannato, domani vado a vedere la "MIA" Inter, cosa vuoi di più? Strunz!!!!!Suull'attenti! Stavo dicendo che M A N N Y ce l'ha su col mondo
Originariamente Scritto da dasein già, peccato che i tuoi post raggiugano al massimo le 5 parole non è detto
Originariamente Scritto da Manny voi donne nn siete mai chiare.. dovete essere più esplicite se volete attenzioni.. occhio all'autogol..................
Originariamente Scritto da fulvia1312 abbiate pietà............... eh ma è un modo per dire che nn mi faccio nessuna..
Originariamente Scritto da Sturmtruppen non è detto 3 + 2 faccine = 5
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum