Originariamente Scritto da fulvia1312 manny.........mi è caduta la penna, me la prenderesti? Originariamente Scritto da Manny ovvio nn sarò un gentiluomo ma almeno questi aiuti pratici li do.. tiè..
Originariamente Scritto da Manny eh l'ho sentita infatti una mano che tastava.. una sola?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Manny...guarda che non me la prendo per niente... eccolo di nuovo l'occhietto vispo e intrigante..
Originariamente Scritto da Manny eccolo di nuovo l'occhietto vispo e intrigante.. veh, che to lo faccio anch'io l'occhietto.......
Originariamente Scritto da La Ducessa ! senti và torna dal tuo gentleman di sta funciazza..
Originariamente Scritto da Manny sese ma sposatevi e fate prima và.. in effetti dobbiamo scegliere la data delle nozze, manny
Originariamente Scritto da fulvia1312 veh, che to lo faccio anch'io l'occhietto....... si ma vuoi mettere?
Originariamente Scritto da Manny eccolo di nuovo l'occhietto vispo e intrigante.. ...dai...dillo...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! in effetti dobbiamo scegliere la data delle nozze, manny guarda per me è uguale basta che ci siano tanti lords e baronetti a festeggiare l'evento..
Originariamente Scritto da Manny senti và torna dal tuo gentleman di sta funciazza.. sei invidioserrimo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum