Originariamente Scritto da La Ducessa ! ahhhhhh ecco perchè vi sento strani ma dai zia vir.. in fondo in fondo ti voglio bene anche se a te piace quel frescone..
Originariamente Scritto da Manny seeeeee te piacerebbe.. guarda dopo cos'ho messo.. Originariamente Scritto da Manny oh ma com'è che son l'unico pirla visibile? Manny, tesoro, perchè sei l'unico pirla
è normale sorridere davanti ad un pc????
Originariamente Scritto da Manny ma dai zia vir.. in fondo in fondo ti voglio bene anche se a te piace quel frescone.. Tesoro, anche se stiamo scherzando, tengo a precisare che il 26/2 ho festeggiato sette anni insieme all'Amore mio
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Manny, tesoro, perchè sei l'unico pirla secondo me invece se me ne vado rimanete in silenzio.. frescone nn riuscirebbe a movimentare manco un cimitero..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Tesoro, anche se stiamo scherzando, tengo a precisare che il 26/2 ho festeggiato sette anni insieme all'Amore mio Appunto...
Originariamente Scritto da fulvia1312 è normale sorridere davanti ad un pc???? Certo! Ti è andata bene...io il più delle volte m'incaxxxx
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Tesoro, anche se stiamo scherzando, tengo a precisare che il 26/2 ho festeggiato sette anni insieme all'Amore mio guarda se un thread prolungato e uppato a distanza nn fosse stato sufficiente a dichiarare l'evento al mondo intero foooorse nn lo potrei sapere..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Certo! Ti è andata bene...io il più delle volte m'incaxxxx io con alcuni giuro che scoppio a ridere come un pazzo tanto da sganasciarmi e attirare l'attenzione di tutti..
Originariamente Scritto da Manny secondo me invece se me ne vado rimanete in silenzio.. frescone nn riuscirebbe a movimentare manco un cimitero.. A me e fulvietta (che anche questo nome ha copy right!!) ci ha tenuto compagnia più di una sera. Vero fulviè?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum