Originariamente Scritto da pomponio leto Il forum.. quasi una grande famiglia.. volemmose beneeee!!
Originariamente Scritto da Manny stavo per dirla io.. anticipato
Sì, sei froggio.
Originariamente Scritto da Adriano1897 ... compro il nuovo disco di Kylie Minogue!? Froggio no, femmeniello sì.
Fai il test. http://youtube.com/watch?v=CX2GQECKfQ4 Se poi ti piace pure Barbra Straisand é inutile.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum