Originariamente Scritto da
Lupo di Toscana
Ieri sono stato al cinema a vedere 10.000 A.C.
Il film mi è piaciuto ma non posso tacere sulle implicazioni politiche in esso contenute.
Intanto i cattivi di turno sono grossi ed hanno la testa rasata.
Perchè poi? Anch'io sono grosso ed ho la testa rasata ma sono buonissimo,
e come me anche alcuni amici anch'essi con le stesse caratteristiche, sono dei bravissimi camerati.
Poi c'è la protagonista molto bella col viso tipo Compagna,
ha gli occhi chiari come Compagna, rompe come Compagna,
ma visto che non parla mai di violenza sulle donne non è Compagna.
Poi c'è il protagonista un tipo capelli a metà dal ricciolino rabbinico al tipo compagno da centro sociale.
I biechi teste rasate rapiscono Compagna e Compagno si getta all'inseguimento per riaverla.
I biechi rapiscono anche tanti componenti di vari villaggi per farli schiavi.
A Compagno si uniscono via via i guerrieri di molte tribù che dopo varie peripezie per monti,
foreste e deserti raggiungono una piana tipo quella di Giza con delle Piramidi in costruzione.
Da quì un tipo filiforme presumibilmente alieno dirige tutte le operazioni.
L'alieno si caga sotto quando vede Compagna, sa che le cose si mettono male,
azz! costei porta veramente sfiga!
In effetti tutte le Divinazioni e Profezie delle quali il film è farcito si avverano,
ed il bene vincerà sul male con finale a sorpresa col tranfert di Energia Vitale.
In ultimo tutte le varie tribù, bianche un pò scure, nerissime si salutano fraternamente,
e continuano a vivere, almeno per un pò, fraternamente visto che poi ognuno se ne torna a casa sua.
Come già in Stargate il Maleassoluto è un alieno che si fa passare per Dio e abita tra costruzioni
che ricordano l'antico Egitto.
La cosa mi sembra strana visto che proprio dall'antico Egitto traggono le Origini
tanto l'Ebraismo quanto la Massoneria, e non mi so spiegare il perchè.
Che forse gli Ariani discendono dagli alieni??
Chi sa qualcosa? Che diceva Hitler?