







Segnalo che su www.gentepersanta.org lo Staff ha, opportunamente, e forse in modo sgradito per qualcuno, chiesto al manipolo di ardimentosi sammargheritesi (chi più chi meno) che si cimentano alle Politiche un intervento sul programma.


carannante oltre ad essere di santa è un vero compagno rivoluzionario,chi lo conosce sa che è da 20anni che lavora x la formazione di una avanguardia comunista,forse quel partito anche se nuovo e molto piccolo è per lui il posto giusto!
vedrete quel tipo farà strada


Ci sentiamo per mail, ne rispetto la provenienza, il lavoro fatto, le idee, e ne apprezzo l'ironia manifestata ottimamente fuori dal forum.
Ovviamente non condivido quasi niente del suo programma, ma su Santa ha idee molto vicine alle mie.
Saluti a Andrea, con i migliori auspici!